Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Ufficio Stampa e Comunicati

Ufficio Stampa e Comunicati

Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.181
Bando di vendita Camera Iperbarica
Amici di Beppe Grillo dell'Isola d'Ischia

Gli Amici di Beppe Grillo dell'Isola d'Ischia - impegnati da mesi in una campagna di sensibilizzazione in merito alla necessaria dotazione di una Camera Iperbarica presso la struttura sanitaria pubblica, con una Raccolta Firme che ha visto il sostegno di ben 8.600 cittadini - portano alla Cortese Attenzione delle Istituzioni preposte e delle forze politiche, particolarmente e positivamente solerti sul tema in quest'ultimo periodo, l'esistenza del Bando n. P016/07 Asta pubblica per l'alienazione di n. 1 camera iperbarica (C.I.) di proprietà della Provincia di Napoli (www.provincia.napoli.it).
Tale bando, aperto alla partecipazione sia delle persone fisiche che giuridiche, ha una scadenza imminente (24 settembre 2007), meritando quindi un'immediata ed attenta valutazione da parte di tutti gli organi competenti prestando particolare attenzione all'età ed allo stato in cui si presenta la C.I. in questione e alla certificazione di idoneità nonchè al collaudo e relativi esiti della stessa favorendo l'ipotesi di fornire l'isola di una C.I. nuova di fabbrica e pertanto corredata dalle Garanzie del Costruttore a tutela di un possibile malfunzionamento.
Ad ogni buon conto, Gli Amici di Beppe Grillo - sottolineando le funzioni terapeutiche della Camera Iperbarica non solo per patologie da decompressione derivanti da attività subacquea - auspicano che la ventilata dotazione per un lasso di tempo limitato alle 5 mensilità "estive" possa essere ben presto tramutata sia immediatamente e con fermezza rinegoziata nella prospettiva di una allocazione perpetua della stessa, venendo incontro alle esigenze dei numerosi cittadini ischitani, costretti da serie patologie alle cure iperbariche durante tutto l'arco dell'anno, e la cui voce si è fatta sentire fortemente sottoscrivendo e facendo sottoscrivere la raccolta firme per la C.I. portata a termine dagli 'Amici di Beppe Grillo dell'Isola d'Ischia' che ne hanno avuto l'iniziativa.

HO AGGIUNTO (rosso) O SOSTITUITO (grigio) QUALCHE PROPOSIZIONE RIFACENTESI AGLI INTERVENTI DI BRUNO E LUCA.

CIAO.

ANTONELLO IACONO
wink

Bene se nessuno ha altre eventuali modifiche fra 10 Min mando il tutto agli organi di stampa.
Andrea
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.182
Comunicato inviato agli organi di stampa. Per quanto riguarda il fax all'ASL se qualcuno di voi può farlo altrimenti lo leggeranno dai giornali wink
Andrea
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 241
Quoto in pieno le modifiche appportate da Antonello, in particolar modo sui termini relativi ad un puntuale e meticoloso controllo dell'attrezzatura e convengo con Luca sull'improbabile rischio che la Provincia andrebbe a correre, vendendo un "rottame".
Non insisterei troppo sulla questione relativa alla primigenitura dell'iniziativa, anche di fronte a poco cortesi colpi di mano.
Manteniamo ferma la dignità che ci contraddistingue.
Comunque SIAMO GRANDI.
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.184
Comunicato inviato agli organi di stampa. Per quanto riguarda il fax all'ASL se qualcuno di voi può farlo altrimenti lo leggeranno dai giornali wink
Andrea

E' uscito da qualche parte?
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 244
Stasera spero di trovare il Golfo sul Porto a Napoli e ti faccio sapere.
Iscritto precedentemente
Post n.: 42
Ho dato un'occhiata veloce al golfo di ieri, ma non ho trovato traccia del comunicato.
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.187
Ho dato un'occhiata veloce al golfo di ieri, ma non ho trovato traccia del comunicato.

Vi prego di informarmi se non è uscito neanche oggi che cosi lo rimando.
A presto
Andrea
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 245
Nulla nemmeo oggi 19 settembre.
la scadenza del bando è vicinissiama e se l'articolo uscisse successivamente a tale data sarebbe un bel ridere.
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.188
Nulla nemmeo oggi 19 settembre.
la scadenza del bando è vicinissiama e se l'articolo uscisse successivamente a tale data sarebbe un bel ridere.

L'ho appena rinviato.
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 249
Qualche notizia sull'avvenuta o meno pubblicazione del comunicato in data odierna?