Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Ufficio Stampa e Comunicati

Ufficio Stampa e Comunicati

Iscritto precedentemente
Post n.: 271
Oggi 04 04 008 >
L'Onorevole Rivellini ha Avuto pubblicato sul golfo uno scritto dove ripercorre la genesi di quanto da lui fatto per la C.I. ed altro.
Lo scritto è indirizzato, in forma di dialogo al Direttore del Golfo.
Ovviamente siete citati voi ed io, quasi con compiaciuta ammirazione e ridimensionato tono.
Tenuto conto che nessuno mi ha rivolto la parola non posso dire altro. Però egli auspica un incontro con il sottoscritto presso la sede del golfo per la questione porti.
Ove doveste ritenere aggiungere altro fatelo, per me la questione è chiusa e mi viene offerta una occasione di essere ascoltato che non vorrei perdere.
Vedrò di procurarmi il N. privato del cell. dell'Onorevole e lo inviterò a prendere un caffè qui da me, perche il rosario che vorrei scioghliere e complesso e non può essere interrotto da chi ha altri interessi e magari a ben vedere anche poco collimanti con il principio di recupero civile dell'isola.
Ciò non riferito a nessuno di voi.
Se dovesse avvenire questo incontro vi pregherei di essere presenti, specialmente il Suricate che in passato espresse desiderio di volerci capire qualche cosa sulla questione.
Sarò felice di introdurvi nel ragionamento e non dovete temere di incontrare alcuno.
Oggi farete le elezioni, però ricordatevi che il confronto dovrete comunque continuare ad averlo, anche per rappresentare un solo voto ricevuto ed anche da una posizione priva di potere.
Iscritto precedentemente
Post n.: 272
Ho ricevuto intorno alle 13.15 una chiamata dell'Onorevole Rivellini che accetta l'incontro per venerdì prossimo chi è interessato si prenoti.

O.D.G.

C.I.
Portualità
Trasporti marittimi
Centrale Enel di Ischia.

Vediamo se riesco a piantare una bella grana in consiglio regionale.
Antonello I.
user 4970297
Ischia, NA
Post n.: 66
Dylan Grillo ( simpatico link)

Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.709
Ho ricevuto intorno alle 13.15 una chiamata dell'Onorevole Rivellini che accetta l'incontro per venerdì prossimo chi è interessato si prenoti.

O.D.G.

C.I.
Portualità
Trasporti marittimi
Centrale Enel di Ischia.

Magari dopo la campagna elettorale (in corso) che dici?
Iscritto precedentemente
Post n.: 274

O.D.G.

C.I.
Portualità
Trasporti marittimi
Centrale Enel di Ischia.

Magari dopo la campagna elettorale (in corso) che dici?

Gentilissimo Andrea
La campagna elettorale "in corso" è quella per la regione Campania.
Le altre in corso sono già scritte e definite nei risultati.
Veltroni ha cacciato Bassolino dal suo palco.
Ora se siamo bravi potremmo riuscire quantomeno a farci portare qualche problema grosso in consiglio regionale.
I grilli possono collaborare con tutti e restare grilli.
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 528
Vi invito a continuare la discussione nella sede appropriata.
Questo thread è riservato ai comunicati stampa del blog.
cool
Massimiliano I.
user 5098514
Ischia, NA
Post n.: 220
Da Amicidigrilloperforio.org­ è raggiungibile il forum per la discussione del programma dinamico.
Partecipa ache tu all'azione democratica dal basso!
Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 656
9 Aprile 2008

Time.com's First Annual Blog Index

Clicca l'immagine

Devo dirvi ancora una volta:"Grazie!". Il TIME, il primo settimanale del mondo, ha pubblicato la sua classifica dei primi 25 blog: il "Time.com's First Annual Blog Index". Beppegrillo.it è tra questi. Belin. Non è possibile. L'ho detto a mia moglie e mi ha mandato a comprare il pane dicendo di non montarmi la testa. Mio figlio Ciro mi ha chiesto quanto ho pagato il TIME per la pubblicità e se mi è avanzato qualcosa per i suoi giornalini.

Posso chiedervi un altro piccolo aiuto?
I 25 blog possono essere votati on line. E' come una giuria popolare.

Questo blog deve scalare la classifica. Gli americani non lo conoscono ancora. Fate cadere il sever con i vostri voti per beppegrillo.it (tutti 10 però, non fate scherzi!).

Clicca per votare

Presentazione del blog beppegrillo.it da TIME.com:
"Beppe Grillo, un popolare comico italiano, attore e autore di satira politica, scrive uno dei pochi blog non di lingua inglese popolare a livello mondiale. Il motivo è che Grillo si esprime nel linguaggio internazionale dell'indignazione. Durante una giornata tipica il blog di Grillo può chiedere alla Germania di dichiarare guerra all'Italia, all'Italia di boicottare i Giochi Olimpici in Cina o, a un importante personaggio politico, di smettere di agire come uno "Psico-nano". La maggior parte dell'indignazione ha un bersaglio politico - il blog di Beppe pubblica una lista aggiornata dei parlamentari italiani condannati, e frequentemente chiede ai politici corrotti di dimettersi dal loro incarico. Lo scorso settembre, Grillo ha usato il suo blog per organizzare una manifestazione in circa 300 città italiane per il suo "Vaffanculo Day", per incoraggiare i cittadini a rimuovere dal Parlamento i condannati in via definitiva. La manifestazione ha avuto così successo che la sua seconda edizione è prevista per il 25 aprile. L' America potrebbe usare un comico di satira politica alimentato da questo tipo di indignazione, ma per ora, c'è Beppe." TIME

VOTA E FAI VOTARE!!!!!!!!!!!!!

devilishdevilishdevilishdevilishwink
Antonello I.
user 4970297
Ischia, NA
Post n.: 100
Notizia inserita il 11/4/2008
Al-Jazeera incontra Grillo: ''Ha risvegliato la politica italiana dormiente'

Doha. "Il silenzio degli organi istituzionali e governativi è il nemico numero uno di Beppe Grillo. In Italia tutti pensano che sia riuscito a lanciare un sasso nello stagno della politica dormiente". E' con queste parole che si conclude un lungo reportage trasmesso questa mattina dalla tv araba 'al-Jazeera' dedicato al comico genovese, sostenuto da alcune liste civiche alle prossime elezioni italiane di domenica 13 e lunedì 14 aprile.Il giornalista arabo Yaser Abu Naser è stato a casa del comico genovese. Le immagini lo ritraggono mentre si trova nel suo giardino che affaccia sul mare e nello studio nel quale aggiorna il suo blog su Internet. L'emittente qatariota lo presenta come un artista che ha rotto i canoni della politica italiana, riuscendo a riunire milioni di persone in piazza. "Grillo ha inventato il Vaffa Day nel quale, attraverso un comizio in piazza, ha letto una lunga lista di nomi di politici accusati di essere coinvolti in casi di corruzione", riporta al-Jazeera. Nell'intervista il comico genovese annuncia ai telespettatori arabi di aver raccolto con il suo blog più di 800 mila firme contro la guerra in Iraq.A questo punto il giornalista arabo chiede a Grillo se si considera un comico o un politico, e se il suo sia un movimento spontaneo o un partito organizzato. "Io sono solo un cittadino informato che si preoccupa per il futuro -spiega Grillo ad 'al-Jazeera' seduto nel suo studio- che combatte la terza guerra mondiale il cui teatro è la rete internet contro questa politica". Nel reportage si parla appunto del sito di Grillo che è uno dei più visitati d'Italia. "Era un noto comico negli anni Ottanta -racconta la tv araba- e ha iniziato ad occuparsi di politica affrontando temi economici e ambientali, fino ad arrivare a oggi, quando ha mandato tutti al diavolo".
Antonello I.
user 4970297
Ischia, NA
Post n.: 101