Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Ufficio Stampa e Comunicati

Ufficio Stampa e Comunicati

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.385
Il meetup campani stanno postando molti articoli a tema abusivismo ho postato su movimentoischia la nostra chiara posizione del protocollo................. molto seguita a terraferma
Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.498
Il meetup campani stanno postando molti articoli a tema abusivismo ho postato su movimentoischia la nostra chiara posizione del protocollo................. molto seguita a terraferma
Davide c'è un'errore che da tempo dovevo correggere. Usami la cortesia di aggiustare tu in questo post che hai linkato.
Paragrafo h) del protocollo, dove c'è scritto "trasformando tale spazio" deve essere scritto "destinando tale spazio". Thanks bro. wink
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.389
Davide c'è un'errore che da tempo dovevo correggere. Usami la cortesia di aggiustare tu in questo post che hai linkato.
Paragrafo h) del protocollo, dove c'è scritto "trasformando tale spazio" deve essere scritto "destinando tale spazio". Thanks bro. wink

CORRETTO wink
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 682
Proposta Comunicato stampa, tv, giornali e post su blog:

“ABUSIVO IO NON TI VOTO !!”.

L’obiettivo è richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica cittadina, dei partiti e dell’Amministrazione segnalando le affissioni abusive e denunciando le violazioni agli organi competenti.

Non vogliamo vedere la nostra città tappezzata ancora una volta di faccioni e grandi slogan abusivi!

La coerenza e la credibilità di chi si presenta al Paese per governare la cosa pubblica, si denota anche dalla sensibilità e dal rispetto delle più basilari regole della vita civile.

Il Movimento Cinque Stelle, consapevole della necessità di rispettare le regole del vivere comune, provvederà ad affiggere i propri manifesti elettorali soltanto negli appositi spazi messi a disposizione per la sua campagna elettorale.

Invitiamo, pertanto, tutte le forze politiche presenti sul territorio a non prendere parte alla incivile campagna di affissione abusiva di manifesti elettorali, che purtroppo ha già preso piede in città, e di utilizzare solo gli spazi a loro concessi.

Provvederemo a segnalare i manifesti abusivi presenti in città e successivamente sporgeremo denuncia agli organi competenti.

Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia
Iscritto precedentemente
Post n.: 101
ottimo. Domani comunichiamo alla stampa?
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.403
Mi piace.............. una bella foto a tema e appena confermato domani entro le 17 si puo diffondere sul blog e alla stampa.
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 683
ragazzi facciamolo uscire stanno cominciando ad uscire i manifesti abusivi !!
Iscritto precedentemente
Post n.: 104
per me go
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.408
molto sintetico, una segnalazione

Anche se a nulla servirà e se sanzionati verranno pagati con gli assurdi rimborsi elettorali,procederemo come previsto dalla legge alla segnalazione e denuncia ai vigili urbani degli abusi.Qui un link Campano dove si raccolgono tutte le irregolarità sulle affissioni http://www.facebook.c...­, Qui in allegato 3 foto di 3 zone: Zona Piedimonte,Fiaiano(Barano)........la terza è Forio . E' assurdo pensare che neanche un elementare delibera che spiega che si possono fissare da 1 a 2 manifesti a seconda del luogo, e che stasera saranno segnati( le foto sono di sabato e domenica!!!)
e le 3 foto allegate
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.409
Stortura sulla nostra posizione sull urbanistica

Al riguardo la mia segnalazione del pezzo di Giuseppe Mazzella su ischianews e il Golfo, dopo aver bombardato con chiari e pacati commenti sul sito di ischianews, per celerità prendo l ultimo commento di antonello Iacono( ben articolato) e lo spedisco con la mail dello staff a Raicaldo del golfo( ieri ne parlavo con lui in chat), eseguo adesso in modo tale che gia domani possa uscire sul golfo.