Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Situazione Economica e Finanziaria

Situazione Economica e Finanziaria

Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.683
Ragazzi bisogna aggiornare questa pagina rimasta a gennaio e spiegare un po' la situazione finanziaria. Io nel frattempo volevo infromarvi di aver pagato la piattaforma meetup 51.62, come da estratto conto che vi linko. Vi chiedo di dare un contributo per coprire queste spese e per potetr continuare a lavorare. Al prossimo meetup discuteremo anche se avviare o meno uno spazio meno costoso e più facilemente accessibile.
Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 471
io non lo sapevo e penso che sia assurdo pagare 51.62 euro annui e opto per lo "spazio meno costoso e più facilemente accessibile" e aggiungerei funzionale.
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 858
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 3.489
io non lo sapevo e penso che sia assurdo pagare 51.62 euro annui e opto per lo "spazio meno costoso e più facilemente accessibile" e aggiungerei funzionale.

Consiglio di dare un occhio alla piattaforma utilizzata dal Movimento 5 Stelle Emilia Romagna e Piemonte
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.707
Ragazzi bisogna aggiornare questa pagina rimasta a gennaio e spiegare un po' la situazione finanziaria. Io nel frattempo volevo infromarvi di aver pagato la piattaforma meetup 51.62, come da estratto conto che vi linko. Vi chiedo di dare un contributo per coprire queste spese e per potetr continuare a lavorare. Al prossimo meetup discuteremo anche se avviare o meno uno spazio meno costoso e più facilemente accessibile.

Il contributo per l'iscrizione semestrale al meetup è stato rilasciato all'ultimo meetup da:

Davide Iacono 10 euro
Marco Esposito 10 euro
Mario Goffredo 10 euro

Invito tutti a procedere ad un contributo per mantenere in vita questa piattaforma e per poter continuare a lavorare.
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 923
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.017
­Qui la ricevuta per la stampa del logo sulle movebags, abbiamo speso 25euro per 32 borse.

Al banchetto di Forio(20-nov-2011) sui rifiuti,abbiamo incassato 58,50euro

Qui il nuovo estratto conto, Mario provvederà a depositare la differenza(33,50euro).
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.022
Al banchetto di Ischia(27-nov-2011) sui rifiuti,abbiamo incassato 25euro.wink

Qui il nuovo estratto conto, Mario provvederà a depositare i(25euro)+ i 33,50 scorsi.

Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.728

Qui il nuovo estratto conto, Mario provvederà a depositare i(25euro)+ i 33,50 scorsi.

Ho appena versato i 33.50 euro che avevo in mio possesso. Non appena mi verranno consegnati i 25 provvedo a versare anche quelli. Davide ma mi conveniva fare un versamento solo per non pagare doppiamente?
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.028

Ho appena versato i 33.50 euro che avevo in mio possesso. Non appena mi verranno consegnati i 25 provvedo a versare anche quelli. Davide ma mi conveniva fare un versamento solo per non pagare doppiamente?

E si , aime la commissione parte da 1,49euro per poi aumentare a secondo della donazione...............chi dona 10euro a noi vanno 8,51euro.confused