Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Situazione Economica e Finanziaria

Situazione Economica e Finanziaria

Iscritto precedentemente
Post n.: 95
Favorevolissima allo spogiarello di voi maschietti, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

Ho solo una perplessità su Antonello, ma non vi dirò quale! wink

Scherzi a parte, Andrea non temere: stasera arrivano i nostri, io ho già rotto il salvadanaio, vedrai che riusciremo a coprire la cifra. A tal proposito vorrei ringraziarti a nome di tutti per averci offerto cena e Beppe ieri sera, GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!! biggrin

A dopo, vado ad indossare il frac.
Iscritto precedentemente
Post n.: 96
P.s.: considerato lo scherzetto dell'iva, mi aspetto da questi signori una ricevuta di tutto quanto pagato, giusto Luigi? wink
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 522
Il fondocassa frutto delle offerte fatte nella serata di martedì 1 aprile è in mio possesso. Ancora sigillato.
Il conteggio avverrà alla prossima riunione alla presenza di almeno 5 candidati consiglieri.
Ho provveduto a saldare, anticipando di tasca mia, sia la protezione civile: Euro 50 che il fitto delle trombe per l'auto Euro30. Le ricevute, non essendo in possesso di scanner saranno consegnate ad andrea che provvederà a pubblicarle in tempo utile.
Iscritto precedentemente
Post n.: 98
Io non ho fatto in tempo ad aggiungere il mio contributo al "salvadanaio", appena ci vediamo lo farò.

Importante: al termine della cena di martedì sera, mi sono occupata di raccogliere i soldi x il conto del tavolo dove ero seduta. Nella confusione mentale che mi ha accompagnato durante tutta la serata (in particolare durante il mio intervento allo spettacolo biggrin), ho sbagliato a dare il resto ai miei compagni di merende. confused Tutti quelli che erano al mio tavolo hanno pagato 2 euro in più del dovuto, se non avete niente in contrario li aggiungiamo al fondo cassa, altrimenti fatemi sapere. In totale avremmo 20 euro + 5 euro di Luigi Caruso che mi ha chiesto di destinarli a tale scopo.

Chiedo scusa x l'errore.
Iscritto precedentemente
Post n.: 68
P.s.: considerato lo scherzetto dell'iva, mi aspetto da questi signori una ricevuta di tutto quanto pagato, giusto Luigi? wink

wink
Iscritto precedentemente
Post n.: 32
ci sono anch'io cmq se aveste bisogno di stampare materiale e se con la raccolta fondi di martedì non si è raggiunti l'importo necessario.
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.719
con i contributi totali corrispondenti a 205 Euro che ieri hanno donato Luca T, Martina Di Meglio, Luigi Caruso, Antonello Impagliazzo, P.M. (un anonimo) e il resto del fondo cassa avanzato dopo la pizzeria di martedì sera a Forio con Beppe passiamo da -862,7 Euro a - 657,7 Euro. C'è ancora da vedere, incrociando le dita, quanto abbiamo raccolto Martedì al Cinema con il "salvadanaio" e le spillette.
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 571
ANTONELLO IACONO HA SOSTENUTO LA SPESA DI EURO 50 PER LA STAMPA DEI 10 MANIFESTI NECESSARI ALLA GIORNATA DEL V2 DAY.
TALE SPESA DEVE ESSERE COPERTA SOLIDALEMENTE DA TUTTO IL GRUPPO.
A PRESTO MEETUP CON ODG: COPERTURA FINANZIARIA DELLE SPESE SOSTENUTE E APERTURA DELLA "SCATOLA OFFERTE" - V2 DAY.

Antonello I.
user 4970297
Ischia, NA
Post n.: 156
ANTONELLO IACONO HA SOSTENUTO LA SPESA DI EURO 50 PER LA STAMPA DEI 10 MANIFESTI NECESSARI ALLA GIORNATA DEL V2 DAY.
A PRESTO MEETUP CON ODG: COPERTURA FINANZIARIA DELLE SPESE SOSTENUTE E APERTURA DELLA "SCATOLA OFFERTE" - V2 DAY.

Direi che solidalmente dovremmo, a conti fatti tentare di rimettere il bilancio in pareggio
(oltre ovviamente a restituire quanto anticipato)
Iscritto precedentemente
Post n.: 94

D'accordissimo a dividere le spese, cmq la contabilità andrebbe aggiornata mi sembra anche con le precedenti offerte oltre che con quelle del V2-day. Sommando tutto probabilmente siamo ad un buon punto e dividendo la restante parte di deficit fra tutti coloro che avranno voglia di ripianare i debiti forse riusciamo a ripianare il buco di bilancio con una somma ragionevole.

Ciao.

luigi caruso.