Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Situazione Economica e Finanziaria

Situazione Economica e Finanziaria

Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.865
Grazie a Mario Goffredo Puravita per il contrubuto di 200 Euro (come anticipo) che ci porta a -180,68 Euro
Massimiliano I.
user 5098514
Ischia, NA
Post n.: 252
ciao a tutti! ragazzi io non sono a ischia e vorrei contribuire con il poco che posso; aprire un conto corrente è stata un'ottima proposta non realizzata (probabilmente comporta delle spese), magari posso inviare via posta, cmq potete contare su una cinquantina d'euro, a presto, un abbraccio a tutti
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 647
Grazie a Mario Goffredo Puravita per il contrubuto di 200 Euro (come anticipo) che ci porta a -180,68 Euro

L'anticipo fatto è per saldare immediatamente il debito con Deltastudio. Non mi piace che il gruppo sia debitore di chicchessia!!
Quindi provvderemo immediatamente a pagare, poi ognuno avrà indietro quanto deve avere.
Andrea informaci appena paghi!
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 648
ciao a tutti! ragazzi io non sono a ischia e vorrei contribuire con il poco che posso; aprire un conto corrente è stata un'ottima proposta non realizzata (probabilmente comporta delle spese), magari posso inviare via posta, cmq potete contare su una cinquantina d'euro, a presto, un abbraccio a tutti

Grande Max....
biggrin
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.879
Grazie ai contributi odierni abbiamo potuto risanare i conti e domattina potremo finalmente saldare quanto dovuto alla Deltastudio.
Qui il rendiconto aggiornato
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.883
Per quanto riguarda l'apertura di un conto corrente per il Meetup all'incontro tenutosi oggi a Casamicciola ho illustrato ai presenti il preventivo inviatomi da Banca Etica e che ripropongo qui di seguito

Egregio Signor Andrea,
come può anche vedere dal sito www.bancaetica.com, ci sono diverse
tipologie di conto correnti, sia legati alle persone fisiche che alle
persone giuridiche.
Nel caso di organizzazioni, ci sono dei documenti da predisporre come da
allegato
(See attached file: DOCUMENTI DA PRODURRE PER APERTURA CONTO.doc)
Non ci sono costi di apertura
Il conto corrente Comunque, legato a bassa movimentazione, prevede, un
canone mensile di ? 2,50 (nel caso l'organizzazione sia socia di Banca
Etica) o di ? 3,50
La nostra filiale è sita a piazza Nicola Amore (i 4 palazzi), n. 6 scala B,
1° piano
In tutti i casi, resto con piacere a disposizione per qualsiasi ulteriore
delucidazione o necessità
Cordiali saluti
Argemino Parente
Banca Etica - Napoli
tel. 081-5635994

Il "dubbio-certezza" è che ai circa 3 Euro mensili (circa 36 Euro l'anno) vada anche aggiunta l'imposta di bollo (circa 30 euro l'anno) così facendo si arriva ad oltre 60 Euro l'anno di costi.

Poi c'era chi proponeva Zero Tondo di Banca Intesa che sembrebbe conveniente.

Prima di scegliere attendiamo la risposta definitiva di Banca Etica sull'imposta di bollo.
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 61
Confermo ZEROTONDO come più vantaggioso ? 34,20 ANNUI "fino al 2010" LA SOLA IMPOSTA BOLLO ESENTE DA COSTI GESTIONE lo rende unico , i tesorieri come requisiti il solo uso online del conto e non piu di 30anniwink
P.S.
ho letto andrea ce l'imposta bollo"73?"+ 2,50mensili su banca etica tipologia conto -Conto Comunque-
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 670
Grazie ai contributi odierni abbiamo potuto risanare i conti e domattina potremo finalmente saldare quanto dovuto alla Deltastudio.
Qui il rendiconto aggiornato

Risolto?
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 1.886
Saldo a deltastudio pagato.
Luca T.
user 3753233
Ischia, NA
Post n.: 348
ottimo!