Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Situazione Economica e Finanziaria

Situazione Economica e Finanziaria

Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 318
Sono favorevole all'opzione Paypal..... ma credo che la password debba essere data a tutto il leadership team.smilesmile

Io penso che distribuire troppo la password (che non si comunica a nessuno per definizione) non sia accorto.

Ritengo con buona ragione e proprio in virtù della segretezza di una password che sia necessario limitare l'accesso a soli 3 membri del MU

• Il Titolare del Conto: Marco Esposito (?) perché si è subito offerto e perché denota grosso impegno e capacità di renderizzare l'umiltà dovuta alla sua giovane età in attivismo concreto (anche se è uno a cui piace il "magna magna" biggrin), oltre al fatto che rappresenta l'ala più giovane del MU.
  • Il Responsabile dei Rendiconti: Davide Iacono (?) perché padre di famiglia, lavoratore e amico per il quale nutro altissima considerazione, e poi anche perché è colui che in fatto di massimizzazione di costi/spese nonchè della capacità di leggere al di là del visibile/comprensibile i contratti commerciali ne ha fatto un cavallo di battaglia (tutto documentato).
  • Il Fondatore del MU: Andrea D'Ambra (?) perché è l'emblema dell'integrità (o integralismobiggrin a seconda dei punti di vista) morale dell'intero MU e lo ha sempre dimostrato (non me lo vogliano gli altri tra cui io).

E magari che l'email associata donazioni[AT]movimentoischia.it con la relativa Password venga fornita a tutto il Leadership Team per le operazioni di monitoraggio e controllo.

Difatti attraverso tale email è possibile controllare, grazie alle notifiche che PayPal invia, ogni qualvolta si fanno operazioni/movimenti (versamento/prelievo/trasferimento­) ed in più si può richiedere che l'estratto conto mensile sia inviato a questa stessa email (con la quale è stato registrato il Conto/Carta PayPal) perché chiunque del Leadership Team possa controllare e (particolarmente Donato) postarne i contenuti (fatti salvi i dati sensibili) su apposita discussione che poi sarebbe questa stessa in cui stiamo scrivendo ora.

Questa è chiaramente la mia proposta e le motivazioni della stessa anche nell'ottica di massimizzare ed ottimizzare le risorse umane a disposizione.

wink

Ringrazio Antonello ed invito tutti ad esprimersi per cercare di arrivare ad una soluzione condivisa ed approvata da tutti.
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 458
Per me ok, in piu apprezzo molto luca ed andrea per l idea della banca etica ,anzi io per primo sono un boicottatore di svariate multinazionali, ma "tondo zero " del banco di napoli ha un costo annuo della sola imposta bollo di 34,20euro e stop,è impostato per chi lo usa telematicamente.

Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 276
Sono­ favorevole all'opzione Paypal..... ma credo che la password debba essere data a tutto il leadership team.smilesmile

Io penso che distribuire troppo la password (che non si comunica a nessuno per definizione) non sia accorto.

Ritengo con buona ragione e proprio in virtù della segretezza di una password che sia necessario limitare l'accesso a soli 3 membri del MU

• Il Titolare del Conto: Marco Esposito (?) perché si è subito offerto e perché denota grosso impegno e capacità di renderizzare l'umiltà dovuta alla sua giovane età in attivismo concreto (anche se è uno a cui piace il "magna magna" biggrin), oltre al fatto che rappresenta l'ala più giovane del MU.
  • Il Responsabile dei Rendiconti: Davide Iacono (?) perché padre di famiglia, lavoratore e amico per il quale nutro altissima considerazione, e poi anche perché è colui che in fatto di massimizzazione di costi/spese nonchè della capacità di leggere al di là del visibile/comprensibile i contratti commerciali ne ha fatto un cavallo di battaglia (tutto documentato).
  • Il Fondatore del MU: Andrea D'Ambra (?) perché è l'emblema dell'integrità (o integralismobiggrin a seconda dei punti di vista) morale dell'intero MU e lo ha sempre dimostrato (non me lo vogliano gli altri tra cui io).

E magari che l'email associata donazioni[AT]movimentoischia.it con la relativa Password venga fornita a tutto il Leadership Team per le operazioni di monitoraggio e controllo.

Difatti attraverso tale email è possibile controllare, grazie alle notifiche che PayPal invia, ogni qualvolta si fanno operazioni/movimenti (versamento/prelievo/trasferimento­) ed in più si può richiedere che l'estratto conto mensile sia inviato a questa stessa email (con la quale è stato registrato il Conto/Carta PayPal) perché chiunque del Leadership Team possa controllare e (particolarmente Donato) postarne i contenuti (fatti salvi i dati sensibili) su apposita discussione che poi sarebbe questa stessa in cui stiamo scrivendo ora.

Questa è chiaramente la mia proposta e le motivazioni della stessa anche nell'ottica di massimizzare ed ottimizzare le risorse umane a disposizione.

wink

Ringrazio Antonello ed invito tutti ad esprimersi per cercare di arrivare ad una soluzione condivisa ed approvata da tutti.
salve ragazzi solo adesso ho letto gli ultimi post. cmq come da email inviatavi. l'email creata per le donazioni è donazione[AT]movimentoischia.it con la "e" finale mi raccomando..
login e password dell'email le ho inviate a Mario, Marco e Antonello Iacono
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 331
Sono favorevole all'opzione Paypal..... ma credo che la password debba essere data a tutto il leadership team.smilesmile

wink

pienamente d'accordo con il post di Antonello, senza altre proposte mi sembra quella più saggia da utilizzare, se qualcuno ha dubbi Vi prego di esprimerli, cosi il giorno del meetup possiamo procedere con una decisione a far partire il tutto !!
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 380
Ragazzi abbiamo la carta paypal !! come previsto nel meetup è a nome mio , Donato ora puoi creare la mail donazione@movimentoischia.it e puoi anche curare gli aspetti grafici sul blog e sul meetup.

Come deciso nel meetup comunicherò a davide ed ad andrea gli estremi della carta e i dati per accedere al conto.

per attivare la carta ho speso 5 euro e 10 di versamento minimo .. quindi direi di mandare una mail a tutti gli iscritti e di versare 5\10 euro giusto per cominciare..

Il Titolare del Conto: Marco Esposito (?) perché si è subito offerto e perché denota grosso impegno e capacità di renderizzare l'umiltà dovuta alla sua giovane età in attivismo concreto (anche se è uno a cui piace il "magna magna" ), oltre al fatto che rappresenta l'ala più giovane del MU.

Il Responsabile dei Rendiconti: Davide Iacono (?) perché padre di famiglia, lavoratore e amico per il quale nutro altissima considerazione, e poi anche perché è colui che in fatto di massimizzazione di costi/spese nonchè della capacità di leggere al di là del visibile/comprensibile i contratti commerciali ne ha fatto un cavallo di battaglia (tutto documentato).

Il Fondatore del MU: Andrea D'Ambra (?) perché è l'emblema dell'integrità (o integralismoa seconda dei punti di vista) morale dell'intero MU e lo ha sempre dimostrato (non me lo vogliano gli altri tra cui io).

Difatti attraverso tale email è possibile controllare, grazie alle notifiche che PayPal invia, ogni qualvolta si fanno operazioni/movimenti (versamento/prelievo/trasferimento) ed in più si può richiedere che l'estratto conto mensile sia inviato a questa stessa email (con la quale è stato registrato il Conto/Carta PayPal) perché chiunque del Leadership Team possa controllare e (particolarmente Donato) postarne i contenuti (fatti salvi i dati sensibili) su apposita discussione che poi sarebbe questa stessa in cui stiamo scrivendo ora.

Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 335
Donato ora puoi creare la mail donazione@movimentoischia.it
­è attiva dall'8 luglio wink
bisogna però aggiungerla al conto che avete appena aperto

E magari che l'email associata donazioni[AT]movimentoischia.it
­ATTENZIONE non sbagliamo, l'email è donazione@movimentoischia.it e NON donazioni
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 381
Donato ora puoi creare la mail donazione@movimentoischia.it
­è attiva dall'8 luglio wink
bisogna però aggiungerla al conto che avete appena aperto

E magari che l'email associata donazioni[AT]movimentoischia.it
­ATTENZIONE non sbagliamo, l'email è donazione@movimentoischia.it e NON donazioni

allora.. la carta è attiva adesso mando una mail ad andrea e davide con i dati per l'accesso al conto (che avviene tramite sito lottomaticard e tramite sito paypal) la mail è donazione@movimentoischia.it di cui il leadership team ha i dati di accesso.

ogni mese verrà pubblicato l'estratto conto

a donato la parte grafica del banner sul blog e sul meetup provvista di piccola spiegazione sulle modalità di versamento

vorrei mandare una mail a tutti gli iscritti esplicativa e magari invitare gentilmente a versare 5\10 euro spiegando poi che tutti i versamenti e i movimenti verranno pubblicati ogni mese sul blog.

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 604
Saldo PayPal "Movimento 5 stelle Ischia": €58,76 EUR

Saldo disponibile in EUR (principale): €58,76 EUR
Saldo totale EUR: €58,76 EUR

Iscritto precedentemente
Post n.: 146
Appena fatta una piccola donazione!smile
Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.286
Saldo PayPal "Movimento 5 stelle Ischia": €58,76 EUR

Saldo disponibile in EUR (principale): €58,76 EUR
Saldo totale EUR: €58,76 EUR

E se creassimo una discussione chiusa a repliche e la chiamassimo "Estratto Conto" ?

E Davide ci incolla ogni mese o ogni settimana il Saldo dei movimenti di Pay Pal?

Così qui si discute la situazione economico-finanziaria (ad esempio tutta la discussione di PayPal e altre cose tipo spese da fare etc....). Mentre lì si possono leggere i dati relativi al saldo del conto PayPal e solo quelli. Belli è semplici da leggere (perchè il nostro obiettivo è la trasparenza).

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu