Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia ★ Ambiente ed Energia › AGOSTO 2009 NUOVA ROTTURA AL CAVO ENEL/TERNA SOTTOMARINO (E IL PCB?)

AGOSTO 2009 NUOVA ROTTURA AL CAVO ENEL/TERNA SOTTOMARINO (E IL PCB?)

Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 3.530
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.493
stasera a "Presadiretta", si parla di PCB crying
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.494
Da una nota di Antonio Marfella
Source Antonio Marfella, Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori Fondazione G. Pascale.

Sia chiaro a tutti coloro che leggono questo post che i dati che adesso state ascoltando a presa diretta su brescia e usa sia su terreno che individuali sono nettamente inferiori a quanto e' stato riscontrato nel terreno di acerra, caivano, giugliano da tutte le indagini della magistratura e nettamente inferiori a quanto riscontrato persino pochi giorni fa dalla forestale sui campi di cavoli di Caivano...e i valori individuali citati nella trasmissione con tutte le relative conseguenti patologie dichiarate...dal diabete al cancro, sono nettamente inferiori a quanto ho riscontrato pagando di tasca mia nel sangue dei pastori di acerra, nel mio sangue (valori circa il triplo di quanto ho sentito in trasmissione) cosi come nel sangue del senatore pepe che ha molti piu' pcb nel proprio sangue di qualunque cittadino intervistato sia di di Brescia che usa........e ad acerra abbiamo appena condannato a pochi anni chi ha sversato pcb e da noi ancora si nega che ci sia un problema....ci hanno sversato tutti i pcb di Italia della caffaro e abbiamo ricevuto soltanto 86 analisi tossicologiche fatte a pool di dieci sieri...adesso capite perche' io, da buon medico, gia' conosco il mio destino e so come e perche il mio diabete cammina.....e so quanto poco tempo mi rimane.....per evitare che questa strage negata continui in campania?.....oggi e da oggi lo sapete tutti, abbiamo in parlamento un senatore con piu' pcb nel sangue di qualunque cittadino bresciano o usa...e ora.....vogliamo giustizia!!!!!
Bartolomeo P.
SPIRITFREE
Casalnuovo di Napoli, NA
Post n.: 5.294
vi avevo proposto di fare le analsi tossicologiche tramite l'univiversita federico II policlinico vedi progetto analisi per la vita
http://ilsognoesempre...­

Il primo che dice che lo faccio perche ci sono in vista le regionali lo invito a vedere la data del progetto e poi ci chiavo na capat nmocca

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 2.006
Grazie per la segnalazione, no per la testata.
Quando il tubo si rompe esce PCB, non occorre un analisi, gia è stato accertato, occorre che si cambi politica energetica e non ci siano sti elettrodotti a mare.