Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Candidature Regionali in Campania 2015

Candidature Regionali in Campania 2015

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 2.043
La definizione delle candidature per la Regione Campania, Marche, Liguria, Toscana, Puglia, Umbria verrà fatta con due votazioni. Le autocandidature di residenti in queste regioni iscritti al MoVimento 5 Stelle entro il 30 giugno 2014, che non si siano dimessi da un incarico da eletto o abbiano già eseguito due mandati, senza condanne penali definitive, non inquisiti per reati contro la pubblica amministrazione, che non abbiano corso contro una lista del MoVimento 5 Stelle, dovranno essere date entro mezzogiorno del 12 dicembre. Saranno quindi tenute due votazioni on line, la prima a livello provinciale per determinare i consiglieri e tra questi coloro che decideranno di correre per candidato governatore una seconda. Le liste dei candidati del primo turno saranno in ordine alfabetico e il listino provinciale risultante verrà depositato in ordine di preferenze (tenendo conto della legge sulla parità di genere). Tutti i candidati dovranno presentare il proprio CV online per poter essere valutati e votati entro domenica 14 dicembre.
Accedi per presentare la tua candidatura.
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 2.044
Come per le europee, raccoglieremo qui le adesioni o i rifiuti, dopo di che in 24h sondaggio per la scelta di 1 o 2 candidati............Non di piu in quanto non avrebbe senso, ed attendiamo da Procida eventuali adesioni(hanno le amministrative ed uomini contati).

Le possibilita sono bassissime per un ipotetico candidato isolano ( voto scisso per province), e noi da ischia ahime partiamo con i piedi "legati", proviamo il primo turno.......

ENTRO GIORNO 10 DICEMBRE ALLE 20 SI CHIUDE IL POST E PARTE IL SONDAGGIO IMMEDIATAMENTE FINO A GIORNO 11 DICEMBRE FINO ALLE 20............. dopo di che si ha il tempo fino a giorno 12 a spuntare l eventuale adesione del candidato.
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 2.045
Vi anticipo la mia non candidatura, sapete perche:
Sono un territoriale, e divento papà per la seconda volta ad aprile .
Naturalmente "appoggio pieno" ad eventuali isolani in lista ed in piu la mia gia collaborazione con i ragazzi di Procida( hanno le comunali in primavera).
MASSIMO SUPPORTO IN RETE ED IN STRADA.
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 4.077
Spero sia la volta buona affinché le isole possano avere un loro rappresentante 5 stelle nelle istituzioni. Io non mi candido ma sono pronto a dare il mio contributo affinché un isolano venga eletto.
Antonello I.
user 4970297
Ischia, NA
Post n.: 409
Come per le europee, raccoglieremo qui le adesioni o i rifiuti, dopo di che in 24h sondaggio per la scelta di 1 o 2 candidati............
Per quanto riguarda me, attenderò di parlarne insieme a tutti voi prima di decidere anche solo la mia disponibilità.
Iscritto precedentemente
Post n.: 276
No, non mi candido. Nella mia bacheca si parla di luci e basta, ho fatto una pulizia etnica di arrivisti e poltronisti e sto una favola. Assisterò agli scannatori campani e alla guerra del tutti contro tutti nell'attesa dell'ennesimo cartellino rosso globale.
Vi aspetto sul territorio ;-)
Buono M.
user 20767791
Ischia, NA
Post n.: 9
non mi candido ma do' il mio appoggio a qualsiasi candidato
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 743
Io non mi candido , troppi impegni contrastanti con la necessaria presenza sul territorio , darò tutto l'aiuto possibile
Massimiliano I.
user 5098514
Ischia, NA
Post n.: 405
Si, mi candido
Massimiliano I.
user 5098514
Ischia, NA
Post n.: 406
E disponibile ad attendere gli esiti del sondaggio, un feedback per me importante prima dell'invio della candidatura