Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › MoVimento 5 Stelle

MoVimento 5 Stelle

Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 2.547
Auguri di buon anno ragazzi! smile
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 68
Ragazzi ma come si fà a postare sulla pagina fan MOVIMENTO 5 stelledi facebook ?!?! ho messo qualke video ma non viene visualizzato ne sulla bacheca ne sulla parte solo fan. un aiutino grazie!!
Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 105
Ragazzi ma come si fà a postare sulla pagina fan MOVIMENTO 5 stelledi facebook ?!?! ho messo qualke video ma non viene visualizzato ne sulla bacheca ne sulla parte solo fan. un aiutino grazie!!

I Fan possono pubblicare link quindi basta incollare il link di youtube o qualsiasi altro e cliccarecondividi. Antonello ha linkato un sacco di immagini carine forse hai trovato facebook in un momento NO :D
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 69

I Fan possono pubblicare link quindi basta incollare il link di youtube o qualsiasi altro e cliccarecondividi. Antonello ha linkato un sacco di immagini carine forse hai trovato facebook in un momento NO :D

si sono comparsi nell'elenco dei link a sinistra della pagina.. Grazie cmq !! smile
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 987
Ottima la scelta di attribuire le STELLE ad ogni discussione affrontata
biggrin
della
user 6593998
Ischia, NA
Post n.: 214
RAGAZZI ,ANCHE SE CON UN PO' DI RITARDO....(ME NE SCUSO) VOGLIO COMPIACERMI CON VOI PER RINNOVAMENTO FATTO .....COMPLIMENTI !!!!!!! E smileAUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 108
scusatemi se sono rompiballe, ma questo rosso abbagliante non si potrebbe graduare in quel rosso del logo del meetup? cool
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.003
scusatemi se sono rompiballe, ma questo rosso abbagliante non si potrebbe graduare in quel rosso del logo del meetup? cool

Non sei affatto rompiballe, anzi sono anch'io del parere che bisogna graduare un po' l'eccessivo sfolgorìo di quel rosso, ti chiedo solo di postarmi il codice del colore che intendi e provvedo al restyiling
wink
Luca T.
user 3753233
Ischia, NA
Post n.: 515
Mario, quali nuove? ieri tutto bene?

Vedo che Ischia c'è!
Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 109

Non sei affatto rompiballe, anzi sono anch'io del parere che bisogna graduare un po' l'eccessivo sfolgorìo di quel rosso, ti chiedo solo di postarmi il codice del colore che intendi e provvedo al restyiling
wink

rosso: #cd0312
grigio della barra dove c'e' la scritta blue del nome/nick utente: #e2dedf

vedi un po cosa esce :)