Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Gruppo di lavoro al Web

Gruppo di lavoro al Web

Iscritto precedentemente
Post n.: 90
Donato quando puoi aggiorna le foto del sito e specialmente la foto che è nella sezione chi siamo ormai datata e dato che i partecipanti attivi sono ben altri che quelli in foto! :P
Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 271
Donato quando puoi aggiorna le foto del sito e specialmente la foto che è nella sezione chi siamo ormai datata e dato che i partecipanti attivi sono ben altri che quelli in foto! :P

ne mancano pochi in quella foto. daltronde in foto non siamo mai tutti tongue
Iscritto precedentemente
Post n.: 94

Beh con tutta la stima per Fico e l'altro ragazzo di Napoli, ma che c'appizzano col MoVimento di Ischia??! Quella foto si può mettere nelle foto ma non come presentazione del gruppo..... magari puoi fare un mash-up, ma il mago del computer sei tu e saprai come farlo di sicuro! :P
Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 273
appena ci riuniremo tutti la faremo
Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.203

Beh con tutta la stima per Fico e l'altro ragazzo di Napoli, ma che c'appizzano col MoVimento di Ischia??! Quella foto si può mettere nelle foto ma non come presentazione del gruppo..... magari puoi fare un mash-up, ma il mago del computer sei tu e saprai come farlo di sicuro! :P

Antonio love struck, permettimi:

In quella foto c'è insieme l'espressione storica e quella attuale del MoVimento. L'energia vitale di "partecipanti ATTIVI" che, pionieri e con non pochi sacrifici, da MOLTO tempo MOLTO hanno dato, continuano a dare e daranno in futuro. Noi siamo iscritti e partecipiamo al 'MoVimento 5 Stelle BeppeGrillo.it' e il MoVimento 5 Stelle è uno solo. Perciò abbiamo scelto di cambiare il nome del MU da 'Amici di Beppe Grillo dell'isola d'Ischia' a 'MoVimento 5 Stelle Isola d'Ischia': per mantenere una linea omogenea con il resto dei MU d'Italia insieme ai quali siamo confluiti nel MoVimento.
Abbiamo difatti scelto di assumere come logo quello del MoVimento Nazionale per le stesse ragioni: mantenere una linea di omogeneità con l'intero moto politico nazionale che ci caratterizza.

Per quel che riguarda Roberto, ricordandoci che è stato il nostro candidato presidente alle scorse regionali, egli è l'organizer storico del MU di Napoli il più numeroso ed operoso della rete dei MU di Beppe Grillo, e Marco (l'altro ragazzo di Napoli[??????]) gli è stato affianco dall'inizio. E credimi se ti dico, visto che ho avuto la fortuna di conoscerli di persona, che almeno per quel che riguarda me, sono orgoglioso di avere quella foto nella pagina Chi Siamo del nostro blog (ci manca solo Andrea che di tutto l'Ambaradan è il fondatore e artefice). E sono anche contento di esserci pure io in quella foto. Difatti ero presente anche a quel MU (che tra l'altro organizzai con Mario) insieme agli storici "partecipanti ATTIVI" (quelli della foto) che non si sono persi per la strada come invece tanti altri hanno fatto scomparendo dopo i primi problemi e difficoltà che l'autoeducazione ad una nuova realtà in continua trasformazione naturalmente comporta.

Quello è stato un pomeriggio bellissimo ed indimenticabile che ha suggellato il traghettamento degli 'Amici di Beppe Grillo dell'Isola d'Ischia' nel 'MoVimento 5 Stelle Isola d'Ischia'. È per questo che secondo me Roberto e Marco c'entrano in quella foto. Eccome se c'entrano!wink

Credimi Antonio, in quella foto C'È il vero spirito del Movimento e non credo necessario cambiarla.

E comunque per vedere le foto degli iscritti basta posizionare sulla pagina 'Chi Siamo' un pulsante che porta la dicitura 'conosci gli iscritti' che rinvia alla pagina iscritti del MU, e lì ci sono i profili e le foto di tutti gli iscritti, quelli 'anziani' e i 'novizi', gli 'attivi' e gli 'inattivi', 'quelli col nome vero' e 'quelli col nick', 'quelli che c'hanno la foto' e 'quelli che c'hanno l'avatar' e così via. In tal modo si soddisfan tutti e nessuno è scontento. tongue

Del resto sapete come la penso io ... c'è sempre lo strumento del sondaggio. confused

Tu che ne dici Andrea??? biggrin
Iscritto precedentemente
Post n.: 96
Antonello figurati, rispetto la tua posizione ma nn la condivido! :P

Credo che i sondaggi dovrebbero avere contenuti seri e non il cambiamento di una foto!
Fa piacere che ci tieni a precisare "storici partecipanti ATTIVI".....da MOLTO tempo MOLTO..... ma che c'appizza??!! Tutti gli sforzi sono importanti, anche quelli delle persone che sono membri attivi da qlche mese..... Stimo gli "anziani" del gruppo cosi come i "novelli"!
Poi, SIA CHIARO che non ho NULLA contro Roberto Fico (ottima persona che ho avuto modo di conoscere allo Sciuè Sciuè) e Marco Savarese (l'altro ragazzo di Napoli[??????]), di cui non ricordavo il nome!!
Non ritengo una tragedia il cambio o il mash-up di altre foto sinceramente!!!!!

"E comunque per vedere le foto degli iscritti basta posizionare sulla pagina 'Chi Siamo' un pulsante che porta la dicitura 'conosci gli iscritti' che rinvia alla pagina iscritti del MU, e lì ci sono i profili e le foto di tutti gli iscritti, quelli 'anziani' e i 'novizi', gli 'attivi' e gli 'inattivi', 'quelli col nome vero' e 'quelli col nick', 'quelli che c'hanno la foto' e 'quelli che c'hanno l'avatar' e così via. In tal modo si soddisfan tutti e nessuno è scontento. tongue" (BELLA IDEA)

[Il mio non è un capriccio perchè voglio una foto dove ci sono io, ma perchè bisogna anche RINNOVARSI! Parlamm tant e CAMBIAMENTO! biggrin

Detto questo non voglio mica fare na polemica su una foto??!!! Tranq! biggrin

P.S.: Ti ricordo, di non andare al Comune di Barano,Lunedì, ho tutti i moduli io!
Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.208
Antonello figurati, rispetto la tua posizione ma nn la condivido! :P
crying

Credo che i sondaggi dovrebbero avere contenuti seri e non il cambiamento di una foto!
Pienamente d'accordo. Spero infatti che l'aggiunta di emoticons abbia reso chiaro il velato sarcasmo che ho inteso esprimere.

Fa piacere che ci tieni a precisare "storici partecipanti ATTIVI".....da MOLTO tempo MOLTO..... ma che c'appizza??!!
Mi sono semplicemente ispirato al lessico usato nel tuo post: "...... ormai datata e dato che i partecipanti attivi sono ben altri che quelli in foto! :P"

Tutti gli sforzi sono importanti, anche quelli delle persone che sono membri attivi da qlche mese..... Stimo gli "anziani" del gruppo cosi come i "novelli"!
Siamo d'accordo anche su questo!!!
Ma non capisco quanto la stima per gli iscritti, siano essi recenti o storici, abbia attinenza con la foto in questione confused. Ma questo è sicuramente un mio limite wink.

Poi, SIA CHIARO che non ho NULLA contro Roberto Fico (ottima persona che ho avuto modo di conoscere allo Sciuè Sciuè) e Marco Savarese (l'altro ragazzo di Napoli[??????]), di cui non ricordavo il nome!!
Non ritengo una tragedia il cambio o il mash-up di altre foto sinceramente!!!!!
Difatti io ho semplicemente scritto che "...... non credo necessario cambiarla." che credo sia diverso da "...... ritengo una tragedia il cambio"!

"E comunque per vedere le foto degli iscritti basta posizionare sulla pagina 'Chi Siamo' un pulsante che porta la dicitura 'conosci gli iscritti' che rinvia alla pagina iscritti del MU, e lì ci sono i profili e le foto di tutti gli iscritti, quelli 'anziani' e i 'novizi', gli 'attivi' e gli 'inattivi', 'quelli col nome vero' e 'quelli col nick', 'quelli che c'hanno la foto' e 'quelli che c'hanno l'avatar' e così via. In tal modo si soddisfan tutti e nessuno è scontento. tongue" (BELLA IDEA)
Grazie!!! love struck

[Il mio non è un capriccio perchè voglio una foto dove ci sono io, ma perchè bisogna anche RINNOVARSI! Parlamm tant e CAMBIAMENTO! biggrin

Piano con la semantica. Parliamo una sola lingua: Il MoVimento non è RINNOVARE (reiterazione), il MoVImento è INNOVARE (azione). E il CAMBIAMENTO sta tutto in questo distinguo e nuovo approccio!

Detto questo non voglio mica fare na polemica su una foto??!!! Tranq! biggrin
Anche qui siamo della stessa linea di pensiero.wink

P.S.: Ti ricordo, di non andare al Comune di Barano,Lunedì, ho tutti i moduli io!
Evviva!!! love struck
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 3.008
Ma guarda Antonio, anche io (che ho fondato il meetup e ho partecipato a TUTTI gli incontri di cui ero organizer 1° VDAY compreso) non ci sono in quella foto (e ora che ci penso neanche nel banner fotografico di questo meetup).
Perdonatemi quindi ma la storia dei "membri storici" la trovo un po' campata per aria smile
Qualche tempo fa avrei proposto un sondaggio ma dopo quello che è accaduto con quello sulla visualizzazione ai non iscritti preferisco evitare... non vorrei influenzare il voto del quale qualcuno potrebbe poi chiedere e ottenere l'annullamento biggrin

Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 274
Ma guarda Antonio, anche io (che ho fondato il meetup e ho partecipato a TUTTI gli incontri di cui ero organizer 1° VDAY compreso) non ci sono in quella foto (e ora che ci penso neanche nel banner fotografico di questo meetup).

il banner l'ho fatto al volo, giusto per dare uno sfondo e un banner al MU! ho preso le ultime foto degli ultimi eventi riguadanti il MoVimento..... Andrea non c'e' non perche' non l'ho voluto mettere.. ma perche' non ho foto recenti con lui e il MoVimento.. se non quelle del VDay che ho trovato nella sezione foto.. volevo semplicemente riferirmi agli ultimi avvenimenti del MoVimento..tutto qua. (anche perche' non posso mettere un set fotografico in un banner)

per la foto nel CHI SIAMO ho inserito quella piu' importante (secondo me) dove è nato il tutto.. ma se riusciamo a incontrarci tutti facciamo una bella foto cosi accontentiamo tutti smile
Iscritto precedentemente
Post n.: 98
Perdonatemi quindi ma la storia dei "membri storici" la trovo un po' campata per aria smile
Qualche tempo fa avrei proposto un sondaggio ma dopo quello che è accaduto con quello sulla visualizzazione ai non iscritti preferisco evitare... non vorrei influenzare il voto del quale qualcuno potrebbe poi chiedere e ottenere l'annullamento biggrin

hahahah! sei UNICO Andrea !Hhahahhabiggrin