Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Gruppo di Coordinamento

Gruppo di Coordinamento

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 268
io conosco un'impiegata dell'anagrafe tento di convincerla a presenziare per il banchetto (era presente al vday2) in modo che possiamo fare la raccolta in piazza san girolamo o dove meglio ci conviene ancora non ho capito dove siete orientati.
per il video mi mobilito subito , in ogni caso sabato mattina sarò a ischia per fare tutto il possibile, ho a disposizione un furgone per portare le cose. Faccio un elenco delle cose di cui abbiamo bisogno cosi da essere molto più rapido modificatelo subito nel caso vi venga in mente qualkosa!! e ognuno di noi dia la comunicazione delle cose di cui si può occupare!!

- tavolo banchetto (tipo v2day)
- sedie 4\5
- striscione movimento 5 stelle
- materiale info
- cd da proiettare
- screen
- casse (mi informo subito com'è meglio fare per l'audio)
- telecamera
- spille movimento con cassa per raccolta fondi
- .....

ma l'autorizzazione per il suolo l'abbiamo?!?! o devi aspettare prima la conferma di un autenticatore?!?!

OTTIMO
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 2.586
Scusate ragazzi mi spiegate perché in questa discussione si parla dell'organizzazione della raccolta firme e non dei gruppi di lavoro da istituire come da sondaggio?
Grazie
Andrea
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.062
Rispetteremo quanto emerso dai sondaggi. Pertanto la Raccolta la si deve fare Domenica mattina presso P.zza San Girolamo in Ischia. Gli autenticatori li troiveremo.
FORZAAAA
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.063
Marco Esposito dice :
io conosco un'impiegata dell'anagrafe tento di convincerla a presenziare per il banchetto (era presente al vday2) in modo che possiamo fare la raccolta in piazza san girolamo o dove meglio ci conviene ancora non ho capito dove siete orientati.
per il video mi mobilito subito , in ogni caso sabato mattina sarò a ischia per fare tutto il possibile, ho a disposizione un furgone per portare le cose. Faccio un elenco delle cose di cui abbiamo bisogno cosi da essere molto più rapido modificatelo subito nel caso vi venga in mente qualkosa!! e ognuno di noi dia la comunicazione delle cose di cui si può occupare!!

- tavolo banchetto (tipo v2day)
- sedie 4\5
- striscione movimento 5 stelle
- materiale info
- cd da proiettare
- screen
- casse (mi informo subito com'è meglio fare per l'audio)
- telecamera
- spille movimento con cassa per raccolta fondi
- ...
ma l'autorizzazione per il suolo l'abbiamo?!?! o devi aspettare prima la conferma di un autenticatore?!?!

Davide Iacono dice
Io e Salvatore Riviello siamo disponibili per stampe varie in a4, in + posso mettermi a disposizione con il mio furgone per trasporto vario.

Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.002
Sono in attesa dei numeri di telefono del responsabile video del MoVimento di Napoli da parte di Mario.

Appena ricevuti i contatti di cui sopra provvedo immediatamente a contattarli per farmi inviare (magari tramite Mario Goffredo) il Video CD o DVD.

Ci vuole un TV a schermo piatto (Marco ha detto che potrebbe procurarselo tramite un suo amico) e un DVD player.

Suggerisco anche un portatile con WebCam ed eventuale chiavetta per Internet. Forse si potrebbe chiedere una connessione wireless al Friends. Vediamo

In questo modo si potrebbe trasmettere in diretta l'evento. Che ne dite?

Ciao. Antonello Iacono
Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.003
Laddove ci siano problemi per l'autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico (con le solite scuse della tempistica) ho già riscosso la disponibilità da parte del sig. Bruno De Giorgio (proprietario del Friends) grazie alla tempestiva azione di Zina Ben Mohammed (una carissima amica presente anche all'incontro con Roberto Fico di Domenica scorsa).

Quindi per quanto riguarda la possibilità di avere un banchetto, se questa venisse negata abbiamo uno o 2 tavoli sul Marciapiedi antistante il Friends, che ci consetirebbe di bypassare l'empasse, così da essere coperti comunque.

Grazie al "Friends" e al suo proprietario Bruno De Giorgio.

Ciao. Antonello Iacono
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 76
Perfetto antonèèè vediamo questa storia del suolo bene perchè ci rompono sicuro...

ho appena finito di parlare con l'impiegata dell'anagrafe la quale mi ha appena confermato la mancanza di denaro per gli straordinari degli autenticatori... Lei è disponibile a farci una mattinata gratis... ma gli altri non credo...sono disponibili ma solo dietro compenso.. il che significa che o si fa una colletta per le ore che effettivamente saranno impegnati o altrimenti ci sarà solo lei la mattina..
gli orari che le ho comunicato sono dall 10 alle 13 e dalle 15 alle 19..
aspetto un ppreventivo domani in mattinata sia per la disponibilITà sia per il compenso ad ore degli autenticatori...
non so che pensare... se è meglio pagarli noi e sputtanare alla grande il fatto (cioè che non hanno 50 euro di m*** )... oppure tenerci LA SANTA impiegata che ci regalerà il suo appoggio di domenica mattina.

Mario potresti verificare burocraticamente la cosa?? cioè se lei viene gratis vabbene lo stesso??
non so che dire... sono incazzato come una belva e mi sto trattenendo il più possibile, trasformo l'incazzatura in energia...

per lo screen e l'audio e il pc (mio no problem) sto cercando varie soluzioni ma non ci dovrebbero essere problemi!!

Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.006
Molto bene Marco.

Io ho appena finito di parlare con il responsabile video del MoVimento di Napoli e domani dovrebbe consegnare il DVD (VideoCD) a Mario Goffredo che lo porterà seco ad Ischia quando la sera farà ritorno.

Ripeto che nel caso non ci concedessero l'ocupazione di suolo pubblico, grazie a Bruno De Giorgio e al suo "Friends" siamo comunque coperti.

Quindi non ci resta che metterci in MoVimento. smile

Non credo ci voglia molto a raccogliere il minimo di 60 firme che ci siamo prefissati. Credo quindi che le 3 ore 10/13 possano anche bastare. Il dubbio mi sovviene per quanto riguarda il numero di autenticatori. Siamo sicuri che uno sia consentito o come per le altre raccolte di firme (leggi VDay 1 e 2) il minimo consentito è di almeno 2 autenticatori?

Avvocati a voi sciogliere il dilemma.

Ciao. Antonello Iacono

wink
Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 118
proporrei anche la raccolta di e-mail (se vogliono) delle persone che firmano cosi' formiamo una mailing list in modo da ampliare e diffondere il MoVimento coinvolgendo anche coloro che non sono iscritti al meetup e che magari non utilizzano facebook mettendoli a conoscenza delle nostre iniziative
Luca T.
user 3753233
Ischia, NA
Post n.: 520
mi sto occupando dello striscione. Con 40 euro ce la dovremmo cavare.... solo non sono sicuro che riusciremo ad averlo in tempo...