Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Gruppo di Coordinamento

Gruppo di Coordinamento

Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 94

gli adesivi sono una buona idea magari nei pub che ce li fanno mettere chiedete sempre il permesso e non attacchiamo selvaggiamente altrimenti cadiamo nello stesso modo di fare campagna elettorale dei gli altri partiti. i metodi devono essere in linea con quello che proponiamo.
Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 158
a ischia mi sembra che non li fanno.. ho chiesto un preventivo ad un mio amico di napoli
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.127
Gli adesivi sono rischiosi, potendo qualsiasi peresona attaccarli nei posti piùimpensabili e portare ad una chiara contraddizione con lo spirito del nostro gruppo, quindi consiglio cautela.

Ho appena mandato il fax a Teleischia per avere uno spazio gratuito di un minuto e mezzo, così come previsto dalla Legge. Resta pertanto da decidere che messaggio mandare, e dobbiamo pure sbrigarci perchè ogni giorno che passa è un'occasione in meno.

Io avrei pensato di mandare quello già registrato per il Movimento, anche perchè farne un'altro costerebbe fatica e tempo, che purtroppo non abbiamo. Vi sarebbe quello di Antonello, ma non so quanto dura ed oltretutto non vorrei apparire troppo megalomane!!
biggrin
Iscritto precedentemente
Post n.: 4
buongiorno a tutto il mondo.
come dicevo a Mario potremmo certamente registrare un messaggio da passare a teleischia nello spazio autogestito con l'invito a "deh sì Ano"(leggi: hey you asshole) a confrontarsi pubblicamente, evidenziando il diritto del'elettorato sovrano ad assistere a un confronto pubblico e non le solite cene cenette con i portatori di voti o i comunicati stampa preconfezionati dai ghost writer. sarebbe bello inserire nel programma dell'incontro un question time dove gli elettori possono porre domande ai due candidati, e magari prepararci qualche domandina al fulmicotone per il nostro buco di culo.
Troppa democrazia c'avessma sentì male?
ho chiesto a Ciro Cenatiempo di preparare 10 domande (stile repubblica a B.)da fare a entrambe i candidati isolani su problemi contingenti, programmi e storia personale (carichi pendenti inclusi), inoltre c'è una ragazza aspirante pubblicista a cui ho chiesto di seguire la rassegna stampa di tutto quello che esce sui candidati e su ogni altro argomento possa essere spunto per interventi di Mario.
scusate se mi sto muovendo da solo e utilizzando risorse esterne (?) al movimento ma non mi pare che siamo riusciti ancora a creare un coordinamento, uno STAFF a sapere chi c'è e chi fa cosa, purtoppo o per fortuna durante gli incotri ultimi ci si continua a confrontare sulla sostanza degli argomenti e poco sugli aspetti pratici organizzativi che a mio parere in questo frangente dovrebbero essere prioritari, dando per scontato che ogn'uno di noi ha già interiorizzato e fatto propri le linee guida del movimento, dandoci reciproca fiducia e sostegno alle azioni che si intraprendono.

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 333
Ieri a tg ischia ha gia dato l invito e sul sito teleischia.
Iscritto precedentemente
Post n.: 5
aribuongiorno
sono pronti i volantini di mario con fac-simile (fuck&smile in inglese) 3.000 a colori per il momento.
io li vado a ritirare, chiunque può dare una mano a distribuire, cioè tutti, mi possono contattare 3282667500 0 skype: yachting.it. per avere un poco.
mo vediamo di organizzare un punto di distribuzione per tutti durante la giornata anzi se qualcuno ha un negozio o un punto centrale dove staziona molte ore li mettiamo lì e ogn'uno se li va a prendere.
X DONATO contattami pls che dobbiamo iniziare a inciarmare un manifesto
SERVONO PERSONE PER INTEGRARE I SEGUENTI STAFF:

SEGRETERIA .........................
CONTATTI CON MOVIMENTO CAMPANIA MARCO ESPOSITO, .............
UFFICIO STAMPA: ..................
REDAZIONE COMUNICATI STAMPA MARIO GOFFREDO, ...................
ORGANIZZAZIONE INCONTRI CON CITTADINI, LUCA SAVINO, .........
GRAFICA & WEB DESING, DONATO MALANGONE, ..............
PRESENZA SU SOCIAL NETWORKS ..................................
ORGANIZZAZIONE EVNTI (CONFRONTO, FESTA CHIUSURA) ANTONELLO IACONO, ....................
RACCOLTA FONDI E CONTABILITA' ..................................
VOLANTINAGGIO, BUCHETTAGGIO, AFFISSIONE .................................
abbiamo bisogno di tutti e di tutto, per favore fatevi vivi e date le vostre disponibilità, coinvolgiamo anche altre persone.
UAGLIUUUUUUUUUUUU SCETATEVE MANCANO SOLO 17 GIORNI. SE NON ORA QUANDO?!
un abbraccio

PS
mario devi essere raggiungibile 24/24 lascia sto telefono appicciato pls

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 334
Comunicato sul golfo.
Iscritto precedentemente
Post n.: 6
resoconto attività organizzazione incontri del candidato
to whom it may concern cioè tutti.

Lacco Ameno Cantina del Mare C.so A. Rizzoli, ore dalle 20:30 alle 22:30

IO SONO MARIO GOFFREDO, Incontro con i cittadini

Mario Goffredo, Candidato isolano al consiglio regionale per il movimento 5 stelle, incontra i cittadini a Lacco Ameno per presentare il programma della lista e le priorità da affrontare dopo le elezioni nel segno della discontinuità con il passato.
Siete tutti invitati a partecipare. PASSAPAROLA

dalla democrazia rappresentativa a quella partecipativa e dal sistema monetario ad una società basata sulle risorse. SE NON ORA QUANDO?!

questo l'evento lanciato su facebook per favore diffondete a tutti i vostri contatti.

In corso di organizzazione:

Giovedì 25 marzo grande festa per la chiusura della campagna elettorale al Friends. live music e strip tease del candidato XD

Week end 20 e 21 (in base ala disponibilità) Roberto Fico e altri esponenti del movimento campania ad ischia per il faccia a faccia (di m...) con l'altro candidato isolano Mr. "hey you hassole"

tutti quelli che possono e vogliono partecipare all'organizzazione mettersi in contatto con Antonello Iacono o con il sottoscritto
GRAZIEEEEEE siete fantastici e bellissimi me sembrate tutti avatari

Iscritto precedentemente
Post n.: 7
scusate Lacco Ameno Lunedì 15 marzo 2010
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.128
resoconto attività organizzazione incontri del candidato
to whom it may concern cioè tutti.

Lacco Ameno Cantina del Mare C.so A. Rizzoli, ore dalle 20:30 alle 22:30

IO SONO MARIO GOFFREDO, Incontro con i cittadini

Mario Goffredo, Candidato isolano al consiglio regionale per il movimento 5 stelle, incontra i cittadini a Lacco Ameno per presentare il programma della lista e le priorità da affrontare dopo le elezioni nel segno della discontinuità con il passato.
Siete tutti invitati a partecipare. PASSAPAROLA

Ringrazio Luca per la grande energia che sta impiegnado, ma l'organizzazione degli incontri vorrei avvenisse con più coordinamento, dovendo cercare in tutti i modi di non ricalcare logiche propagandistiche conosciute. l'incontro lo terremo, ma solo dopo aver volantinato nel comune con un confronto diretto coi cittadini.
Pretendere che un nome come il mio attragga persone in un luogo chiuso dove mi presento ufficialmente è un'occasione per me lusinghiera, ma temo poco realistica ed anche un pizzico presuntuosa.

Sto leggendo il manuale per la predisposizione di gazebo ed il volantinaggio, presto vi farò saper come strutturare il calendario di incontro e confronto con i cittadini, ma in strada!!
wink