Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Ordine del Giorno

Ordine del Giorno

Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 448
ragazzi per organizzare meglio il cineforum, darci gli auguri e preparare la guerra per il 2011 che ne dite di un bel meetup il 29 o il 30? penso siamo tutti ad Ischia no?

diciamo che grosso modo l'ordine del giorno potrebbe essere questo-

- cineforum
- fiato sul collo
- acqua pubblica
- emergenza rifiuti
- proposta organizzativa
- situazione economica
- liste elettorali
- referendum comune unico

wink

ragazzi allora ci vediamo alle 17 al topless con quest'ordine del giorno, affrontandolo con molta scioltezza , spirito natalizio e voglia di incontrarci, da cui però dovremmo fare uscire una buona organizzazione per il cineforum.
Chi non può venire in orario lo faccia sapere cosi facciamo in modo di aspettare tutti , ad esempio salomee ha già detto che può venire dopo le otto...
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 478
allora facciamo un meetup sabato 22 o domenica 23!??!

discutiamo sul cineforum avvenuto, sul prossimo da fare, sull'acqua e i referendum, sull'auto elettrica, sui bilanci e sui rifiuti a 360° .

più preciso non so essere per ora, quindi redigiamo l'ordine del giorno insieme ed a breve cosi lo calendarizziamo subito... per il luogo come sempre c'è casa mia con stanza per le riunioni biggrin più connessione internet ... però come sempre se troviamo un posto in pubblico è meglio.
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 723

discutiamo sul cineforum avvenuto, sul prossimo da fare, sull'acqua e i referendum, sull'auto elettrica, sui bilanci e sui rifiuti a 360° .

più preciso non so essere per ora, quindi redigiamo l'ordine del giorno insieme ed a breve cosi lo calendarizziamo subito... per il luogo come sempre c'è casa mia con stanza per le riunioni biggrin più connessione internet ... però come sempre se troviamo un posto in pubblico è meglio.

Giorno 22 , 6anni di matrimonio ,massimo fino alle 19/1930 posso essere presente ,poi svanisco wink
Iscritto precedentemente
Post n.: 25
per sabato ci sono. anche secondo me sarebbe meglio fare il meetup in un luogo pubblico, sperando sempre che qualcuno si unisca.
ciaociao
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 724

Giorno 22 , 6anni di matrimonio ,massimo fino alle 19/1930 posso essere presente ,poi svanisco wink

per sabato ci sono. anche secondo me sarebbe meglio fare il meetup in un luogo pubblico, sperando sempre che qualcuno si unisca.
ciaociao

• Cineforum avvenuto e sul prossimo da fare.
  • Sull'acqua e i referendum.
  • Sull'auto elettrica.
  • Sui bilanci e sui rifiuti a 360°.

Credo siano sufficienti come argomenti ,anche se inserire "Nitrodi" non sarebbe male .
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 479
Perfetto decidiamo solo se sabato o domenica...
Sabato dalle 16 cosi abbiamo il tempo tutti di venire...
Domenica lo vedo piu complicato...
Iscritto precedentemente
Post n.: 26
come argomenti punterei molto sul referendum del comune unico. chiacchierando con le persone in giro, sembra che ci sia il rischio che vinca il NO. quindi se è possibile, sarebbe da organizzare banchetti in giro per l'isola (semmai unendoci con il comitato del SI), per spiegare agli isolani i punti positivi del comune unico.
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 480
come argomenti punterei molto sul referendum del comune unico. chiacchierando con le persone in giro, sembra che ci sia il rischio che vinca il NO. quindi se è possibile, sarebbe da organizzare banchetti in giro per l'isola (semmai unendoci con il comitato del SI), per spiegare agli isolani i punti positivi del comune unico.

Infatti. Temo (e ne abbiamo già certezza...) forti giochi, scambi e compromessi tra le parti ....quindi credo sia molto importante da parte nostra avere un quadro chiaro e molto preciso al riguardo, sotto tutti gli aspetti, per far si che in primis vengano fuori informazioni esatte, e poi per tentare di far vincere il SI al referendum.

quindi riassumendo l'ordine del giorno dovrebbe essere questo...

• Cineforum avvenuto e sul prossimo da fare. (analisi organizzazione, futuro evento)
  • Sull'acqua e i referendum. (approvazione referendum, informazione)
  • Sull'auto elettrica. (assicurazione)
  • Sui bilanci (analisi bilanci a disposizione)
  • sui rifiuti a 360°. (gestione, soluzioni, progetti)
  • REFERENDUM COMUNE UNICO (aspetti normativi, economici, dinamiche politiche, informazione)

Propongo Sabato 22 alle 15
Casa mia è disponibile.
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.607

• Cineforum avvenuto e sul prossimo da fare. (analisi organizzazione, futuro evento)
  • Sull'acqua e i referendum. (approvazione referendum, informazione)
  • Sull'auto elettrica. (assicurazione)
  • Sui bilanci (analisi bilanci a disposizione)
  • sui rifiuti a 360°. (gestione, soluzioni, progetti)
  • REFERENDUM COMUNE UNICO (aspetti normativi, economici, dinamiche politiche, informazione)

Propongo Sabato 22 alle 15
Casa mia è disponibile.

Io unirei il punto Sui Bilanci e Referendum Comune Unico, visto che sono due concetti strettamente interconnessi, dovendosi poi analizzare come ci si comportarà coi passivi delle diverse municipalità nel caso in cui si proceda all'unificazione del territorio.
Vorrei inoltre si cominciasse a ragionare seriamente sulla questione Liste Elettorali!!
Per me sabato è ok, ma vorrei invitarvi, prima della riunione, ad un evento che ci interesssa particolarmente.
Sabato alle ore 12.30 una coppia possidente di un buon appezzamento di terra in zona Sant'Alessandro aprirà le porte ai visitatori e sarà possibile acquistare prodotti locali isolani a buon prezzo.
L'occasione sarà propizia per cercare di avviare un GAS che riguardi i prodotti isolani.
Dopo tutti in riunione a casa di Marco...
Iscritto precedentemente
Post n.: 27
io ci son stata ieri(domenica) a fare un po' di raccolta in quest'orto. quindi ho già parlottato un po' con il proprietario (Ettore se non ricordo male) e mi aveva accennato che molto probabilmente il GAS di Forio si rifornirà da lui. Sabato non so se riesco a venire lì perchè finisco di lavorare alle 13 (al massimo se riuscissi a convincere il veterinario, potremmo venire insieme, boh). Nel caso vengo direttamente a casa di Marco.
ciaociao