Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Ordine del Giorno

Ordine del Giorno

Iscritto precedentemente
Post n.: 11
domani (sabato) va bene a tutti? ditemi un orario
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.000
Per me ok ,come orario direi dalle 20 per permettere a chi lavora di arrivare per le 21.
Iscritto precedentemente
Post n.: 12
20/21 ok anche per me. Confermato?
Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.396
Ciao a tutti. Riallacciandomi alla proposta del Komandante Markos, a stretto giro possiamo organizzare un MU per il 30/12/11 pomeriggio/sera? Magari presso casa di Marco a Barano? Sempre se ancora disponibile?

Ho parlato con Mario e si è detto concorde a quest'ulteriore MU prima del nuovo anno. Io anche sono disponibile. Se siamo un po' tutti concordi allora si calendarizzi il MU stesso oggi così lo possiamo un po' pubblicizzare sul Web.

Ciao a tutti. Leonida wink
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 556
Per me ovviamente vabbenissimo ma lo farei partire prima se possibile altrimenti rischiamo di fare troppo tardi. Dalle 18 o prima io sono pienamente disponibile. Il meetup è operativo, coglieremo l'occasione per chiudere l'anno e impostare quello nuovo. Se per voi vabbene lo calendarizzo stasera .
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.045
Per me ovviamente vabbenissimo ma lo farei partire prima se possibile altrimenti rischiamo di fare troppo tardi. Dalle 18 o prima io sono pienamente disponibile. Il meetup è operativo, coglieremo l'occasione per chiudere l'anno e impostare quello nuovo. Se per voi vabbene lo calendarizzo stasera .

ok ad anticipare ,ma teniamo conto che alcuni arriveranno non prima delle 21(lavoro).
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 565
Proposta Meetup Doppio !! 22 Gennaio e 4\5 Febbraio .

22 Gennaio Domenica ai Maronti ore 10:00

Temi

- Liste

- Programma

- Bilanci

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.052

Temi

- Liste

- Programma

- Bilanci

Ottimo ODG e ottima l idea di programmare gia per febbraiowink, per domenica 22 ,ci sono fino alle 13.......poi se occorre ritorno disponibile dalle 15.
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 567

Temi

- Liste

- Programma

- Bilanci

Ottimo ODG e ottima l idea di programmare gia per febbraiowink, per domenica 22 ,ci sono fino alle 13.......poi se occorre ritorno disponibile dalle 15.

Ragazzi il meetup era doppio !! quando preferite Sabato o Domenica ? io propongo una bella domenica tutti insieme !! dalle 15 in poi !!
Iscritto precedentemente
Post n.: 14
Mi vanno bene entrambe. Vorrei solo essere a casa sabato dalle 20 in poi ;-)