Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Ordine del Giorno

Ordine del Giorno

Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 633
non sarebbe meglio domenica mattina? dall'esperienza di casamicciola c'è più movimento

bhe dipende, la volta scorsa c'era il mercatino e sembrava ci fosse piu gente, ma cmq eravamo supportati da una bella giornata di sole. sicuramente dobbiamo tenere presente il fattore tempo , facendo un meetup in piazza e non in casa.

non conosco bene le dinamiche foriane, quindi non saprei dire se c'è piu passeggio di domenica mattina o di sabato pomeriggio... se io negozi sono aperti di domenica mattina ...

se qualcuno ci conferma una maggiore affluenza di domenica mattina sul corso sarebbe meglio cosi ci aiuta a decidere la data e l'orario...

il fattore tempo non è prevedibile adesso , lo sarà solo tre \ quattro giorni prima della data scelta... quindi scegliamo in base alla probabile affluenza
Iscritto precedentemente
Post n.: 5
io sarei più per domenica mattina, il sabato pomeriggio è un pò vuota forio, inoltre comincia a fare buio ( e freddo) presto adesso..saremmo più visibili di domenica!
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 634
io sarei più per domenica mattina, il sabato pomeriggio è un pò vuota forio, inoltre comincia a fare buio ( e freddo) presto adesso..saremmo più visibili di domenica!

ecco mi piace questa constatazione!! calendarizzo per domenica mattina allora !!
Iscritto precedentemente
Post n.: 76
aggiungiamo come punto dell'ordine del giorno la necessità di impostare la pagina sul forum del m5s su beppegrillo.it, magari prendendo le notizie salienti dal meetup e copiandole li.
Inoltre c'è da mettere a posto la pagina della lista di Barano, trasformandola magari in Isola d'Ischia e inserendo un po di contenuti, magari solamente un frame del sito movimentoischia.it

Per queste questioni tecniche potremo vederci una sera tipo venerdì ad orario da aperitivo o pizza dedicandoci al massimo un'oretta che dite?
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 635
aggiungiamo come punto dell'ordine del giorno la necessità di impostare la pagina sul forum del m5s su beppegrillo.it, magari prendendo le notizie salienti dal meetup e copiandole li.
Inoltre c'è da mettere a posto la pagina della lista di Barano, trasformandola magari in Isola d'Ischia e inserendo un po di contenuti, magari solamente un frame del sito movimentoischia.it

Per queste questioni tecniche potremo vederci una sera tipo venerdì ad orario da aperitivo o pizza dedicandoci al massimo un'oretta che dite?

io direi che come primo step chi non ha ancora effettuato la certificazione sul sito del movimento , data la scadenza a breve, provvedesse a farla per evitare poi di non poter nemmeno votare le candidature.

per quanto riguarda l'impostazione da dare al web per le operazioni di voto, di candidatura, di interfaccia grafica, locale e nazionale sul blog e quant'altro, credo sia il caso di discuterne in un meetup, che sia il prossimo o in un dedicato a questo argomento in particolare. l'urgenza adesso è data dalle certificazioni sul sito, per le impostazioni e modifiche possiamo discuterne con calma. correggetemi se sbaglio...

Ora lo aggiungo all'ordine del giorno ma le voci sono diventate troppe, non riusciremo mai ad affrontare tutti i punti per bene, scegliamo al momento della riunione quali trattare e quelli non discussi passano automaticamente al successivo meetup.

Proposta

Meetup in Piazza, a Forio sul corso vicino alla fontana, dalle 09 alle 13 , Domenica 11 Novembre

come ordine del giorno proposti:

• Urbanistica (questione demolizioni )

• Rifiuti ( caos sulla gestione rifiuti )

• Organizzare il 12-12-12 ( evento per compleanno meetup )

• FORIO 2013 (future elezioni e vagliare disponibilità foriani )

• incontro pubblico con l'assessore Romano e l'intervento di una biologa che potrebbe affrontare l'analisi dei batteri presenti nel mare. ( proposto da Walter )

• Da Referendum Abrogativi a Referendum Propositivi ( mi sto interessando della cosa e vorrei discuterne con tutti per capire se procedere con una presentazione ai comuni e sull'effettiva efficacia )

• Incontro con associazione per proposte legge sull'abusivismo ( discusso nell'ultimo meetup walter come referente )

• Camera ibercarica (discussione su email ricevuta)

• Discussione riguardante certificazione per operazioni di voto candidature politiche 2013 e impostazione web.

Provvedo alla calendarizzazione Martedi sera 30 Ottobre
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.309
Chi puo protocollare? ­qui il file va messo solo il nome, corregere la data a sx e fare 3 copie, 1 resta a noi.........
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 639
Chi puo protocollare? ­qui il file va messo solo il nome, corregere la data a sx e fare 3 copie, 1 resta a noi.........

Vado io domani mattina ! spero non ci tocchi di nuovo la tangente per il suolo pubblico !!
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 640

Vado io domani mattina ! spero non ci tocchi di nuovo la tangente per il suolo pubblico !!

Richiesta protocollata, come sempre ho tentato la via diretta per un'autorizzazione veloce, ma ne sindaco ne capo dei vigili erano presenti, attendo 48 ore poi ci riprovo.
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.834

Richiesta protocollata, come sempre ho tentato la via diretta per un'autorizzazione veloce, ma ne sindaco ne capo dei vigili erano presenti, attendo 48 ore poi ci riprovo.

Grande Roccia!
Io ci sarò...
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.835
Meetup in Piazza, a Forio sul corso vicino alla fontana, dalle 09 alle 13 , Domenica 11 Novembre

come ordine del giorno proposti:

• Urbanistica (questione demolizioni )

• Rifiuti ( caos sulla gestione rifiuti )

• Organizzare il 12-12-12 ( evento per compleanno meetup )

• FORIO 2013 (future elezioni e vagliare disponibilità foriani )

• incontro pubblico con l'assessore Romano e l'intervento di una biologa che potrebbe affrontare l'analisi dei batteri presenti nel mare. ( proposto da Walter )

• Da Referendum Abrogativi a Referendum Propositivi ( mi sto interessando della cosa e vorrei discuterne con tutti per capire se procedere con una presentazione ai comuni e sull'effettiva efficacia )

• Incontro con associazione per proposte legge sull'abusivismo ( discusso nell'ultimo meetup walter come referente )

• Camera ibercarica (discussione su email ricevuta)

• Discussione riguardante certificazione per operazioni di voto candidature politiche 2013 e impostazione web.

Provvedo alla calendarizzazione Martedi sera 30 Ottobre

Scusate ragazzi, ma alle nove del mattino di domenica è veramente un massacro. Ora è stato calendarizzato e va bene, ma per la prossima volta cerchiamo di essere un po' più flessibili, considerando che c'è gente che viene da tutta l'isola e i più virtuosi lo fanno in autobus e per stare alle nove attivi significa svegliarsi alle 7.30.

Per quanto riguarda i punti all'ordine del giorno, il tema urbanistica e l'incontro con l'Associazione di cui parla Walter sono doppioni che vanno uniti per non disperdere il discorso. Se permettete, salvo valide argomentazioni contrarie, procedo alla correzione ed unione dei punti.