Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Ordine del Giorno

Ordine del Giorno

Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 641
Meetup in Piazza, a Forio sul corso vicino alla fontana, dalle 09 alle 13 , Domenica 11 Novembre

come ordine del giorno proposti:

• Urbanistica (questione demolizioni )

• Rifiuti ( caos sulla gestione rifiuti )

• Organizzare il 12-12-12 ( evento per compleanno meetup )

• FORIO 2013 (future elezioni e vagliare disponibilità foriani )

• incontro pubblico con l'assessore Romano e l'intervento di una biologa che potrebbe affrontare l'analisi dei batteri presenti nel mare. ( proposto da Walter )

• Da Referendum Abrogativi a Referendum Propositivi ( mi sto interessando della cosa e vorrei discuterne con tutti per capire se procedere con una presentazione ai comuni e sull'effettiva efficacia )

• Incontro con associazione per proposte legge sull'abusivismo ( discusso nell'ultimo meetup walter come referente )

• Camera ibercarica (discussione su email ricevuta)

• Discussione riguardante certificazione per operazioni di voto candidature politiche 2013 e impostazione web.

Provvedo alla calendarizzazione Martedi sera 30 Ottobre

Scusate ragazzi, ma alle nove del mattino di domenica è veramente un massacro. Ora è stato calendarizzato e va bene, ma per la prossima volta cerchiamo di essere un po' più flessibili, considerando che c'è gente che viene da tutta l'isola e i più virtuosi lo fanno in autobus e per stare alle nove attivi significa svegliarsi alle 7.30.

Per quanto riguarda i punti all'ordine del giorno, il tema urbanistica e l'incontro con l'Associazione di cui parla Walter sono doppioni che vanno uniti per non disperdere il discorso. Se permettete, salvo valide argomentazioni contrarie, procedo alla correzione ed unione dei punti.

Ho messo alle nove , ma come sempre si faranno le dieci, tra il montaggio del gazebo, un cornetto e un caffe.... siamo flessibili ma per le dieci dovremo già cominciare... poi almeno noi tre che partiamo da barano possiamo andare insieme verso le otto e mezza...

per l'ordine del giorno certo puoi unire i punti doppioni, io ho preso i temi di cui stiamo parlando in questo periodo e li ho elencati
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.311
Quoto tutto...............,marco se hai il furgoncino sopra leghiamo il tavolo dentro il gazebo(è piccolissimo)poi io ho sempre bandiere borse movimento cascettella e fogli per la raccolta adesione....per il resto ci raduniamo da barano per un solo mezzo, in alternativa posso io con il mio furgone...........
Ps: per il caffe e il cornetto accolliamo a Marco , avanza un giro auhauahuahua
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 642
Quoto tutto...............,marco se hai il furgoncino sopra leghiamo il tavolo dentro il gazebo(è piccolissimo)poi io ho sempre bandiere borse movimento cascettella e fogli per la raccolta adesione....per il resto ci raduniamo da barano per un solo mezzo, in alternativa posso io con il mio furgone...........
Ps: per il caffe e il cornetto accolliamo a Marco , avanza un giro auhauahuahua

si penso che ho il furgone ma ci aggiorniamo a sabato per l'organizzazione !
Iscritto precedentemente
Post n.: 89
ragazzi mu sabato o domenica questa volta nel primo pomeriggio?
propongo come odg
- preparazione all'incontro di castellammare, questione candidature ecc...
- fiato sul collo, vicenda riprese consiglio comunale barano
- gruppo di lavoro per il protocollo edilizio: dall'area flegrea nessuna risposta quindi prendiamoci la struttura della proposta di legge ed integriamola con il nostro protocollo
- eav bus aggiornamento alla cittadinanza e raccolta idee su prossimi passi
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.340
propongo come odg
- gruppo di lavoro per il protocollo edilizio: dall'area flegrea nessuna risposta quindi prendiamoci la struttura della proposta di legge ed integriamola con il nostro protocollo

Mercoledi 12 facciamo 7 anni ...........12-12-12.................­..proporrei un Meetup( locale "popolare) , stare insieme ( magari un goccio di connessione per Andrea che se lo merita come fondatore)wink e trattare il solo :

• 1° punto essendo giorno 16 la riunione a Castellamare

Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.487
Si può fare. wink
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 655
propongo come odg

Mercoledi 12 facciamo 7 anni ...........12-12-12.................­..proporrei un Meetup( locale "popolare) , stare insieme ( magari un goccio di connessione per Andrea che se lo merita come fondatore)wink e trattare il solo :

• 1° punto essendo giorno 16 la riunione a Castellamare

Io ci sono e propongo un luogo dove si mangia!
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 657
Proposta meetup, mercoledi 12 alle 19 ... Stasera calendarizzo se vabbene a tutti!

Ebbene si! Il giorno 12/12/2012 il meetup compierá 7 anni !!!!

Siete tutti invitati a partire dalle 19:00 del giorno 12/12/2012 , al Dadá Club ( Casamicciola Terme ) !

Fondato da Andrea d'Ambra nel 2005 ( tra i primi in Italia) ha sempre mostrato fermento ed attivitá. Da qui sono partite importanti iniziative sociali, ambientali, politiche, sui trasporti , sull'energia pulita... ma soprattutto é centro di un gruppo di persone che cercano di migliorare il paese in cui vivono e che con tanta forza provano a trasmettere al territorio, Isolano ed oltre, tutte le idee , le soluzioni ai problemi e le risorse che hanno come centro e luogo di sviluppo questo Meetup. Nato come Amici di Beppe Grillo , si é recentemente evoluto in Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia , facendosi parte di questo meraviglioso progetto di Democrazia dal basso che é appunto il Movimento 5 Stelle.

Siamo lieti quindi di invitarvi tutti al Dadá Club (un'associazione culturale quindi la partecipazione comporterá un piccolo contributo a piacere, l'atmosfera sará calda e cibo e vino ottimi !! ) per un MeetuPParty, dove potremo festeggiare i 7 anni ma allo stesso tempo discutere pubblicamente, come sempre facciamo, delle iniziative che stiamo portando avanti, degli argomenti piú caldi , delle imminenti elezioni politiche 2013 e di tutto quello di cui si vorrá discutere, tra un boccone un bicchiere di vino !
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.851
Proposta meetup, mercoledi 12 alle 19 ... Stasera calendarizzo se vabbene a tutti!

Siete tutti invitati a partire dalle 19:00 del giorno 12/12/2012 , al Dadá Club ( Casamicciola Terme ) !

Fondato da Andrea d'Ambra nel 2005 ( tra i primi in Italia) ha sempre mostrato fermento ed attivitá. Da qui sono partite importanti iniziative sociali, ambientali, politiche, sui trasporti , sull'energia pulita... ma soprattutto é centro di un gruppo di persone che cercano di migliorare il paese in cui vivono e che con tanta forza provano a trasmettere al territorio, Isolano ed oltre, tutte le idee , le soluzioni ai problemi e le risorse che hanno come centro e luogo di sviluppo questo Meetup. Nato come Amici di Beppe Grillo , si é recentemente evoluto in Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia , facendosi parte di questo meraviglioso progetto di Democrazia dal basso che é appunto il Movimento 5 Stelle.

Siamo lieti quindi di invitarvi tutti al Dadá Club (un'associazione culturale quindi la partecipazione comporterá un piccolo contributo a piacere, l'atmosfera sará calda e cibo e vino ottimi !! ) per un MeetuPParty, dove potremo festeggiare i 7 anni ma allo stesso tempo discutere pubblicamente, come sempre facciamo, delle iniziative che stiamo portando avanti, degli argomenti piú caldi , delle imminenti elezioni politiche 2013 e di tutto quello di cui si vorrá discutere, tra un boccone un bicchiere di vino !

Bella presentazione e ottima l'iniziativa. Cerchiamo di esserci tutti, di portare semmai se è possibile ognuno qualcosina da mangiare se possibile e i drink li consumiamo sul posto. Credo che un ragionamento del genere si possa fare con il Dadà.
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.349

Bella presentazione e ottima l'iniziativa. Cerchiamo di esserci tutti, di portare semmai se è possibile ognuno qualcosina da mangiare se possibile e i drink li consumiamo sul posto. Credo che un ragionamento del genere si possa fare con il Dadà.

Bien , metto a Mama a preparare qualcosa wink