Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Liste per le elezioni comunali isolane

Liste per le elezioni comunali isolane

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.037
Elezioni comunali 2012. Ora tocca a Te!

Barano 5 Stelle è pronta. La lista è chiusa e siamo pronti e determinati a competere all'appuntamento elettorale di maggio con un programma già ampliamente sviluppato ed in corso di definizione con il lavoro di tutti i cittadini che hanno deciso di metterci la faccia e di candidarsi per il proprio Paese.
Le Stelle che orientano il nostro cammino sono programmaticamente e tematicamente molto definite e chiare. Ambiente, mobilità sostenibile, acqua pubblica, connettività e sviluppo democratico e partecipato sono obiettivi che il buon senso non può che portare, con comunione d'intenti e condivisione, a perseguire con la giusta gradualità, ma con ferma determinazione.
La scelta di Barano d'Ischia non esclude, però, il nostro impegno su tutta l'isola senza alcuna distinzione territoriale, essendo l'Isola d'Ischia un organismo fragile e bellissimo in cui vi è una strettissima interdipendenza tra ogni singolo metro di terra, di mare, di aria e di cuore.
E' per tale motivo che - in vista della tornata elettorale che riguarderà oltre Barano d'Ischia anche i Comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno - ci rivolgiamo a tutti i cittadini affinchè si propongano con il Movimento 5 Stelle quale alternativa concreta, civica e disinteressata. I requisiti per partecipare con il Movimento sono semplici e conosciuti: bisogna essere residenti sull'isola, non avere alcuna tessera di partito e nessun tipo di condanna penale.
Ad ogni modo, per conoscere meglio il Movimento 5 Stelle ischia potete visitare il blog all'indirizzo www.movimentoischia.it­ oppure partecipare alle discussioni sul meetup­, nostra piattaforma operativa. E se avete bisogno di chiarimenti non esitate a contattarci scrivendoci a staff@movimentoischia.it
Se desiderate che l'Isola d'Ischia si riscatti con buon senso e dignità dalla deriva a cui è abbandonata, fatevi in prima persona artefici del cambiamento in cui credete, altrimenti nessuno lo farà per voi.
Loro non molleranno, noi li costringeremo a farlo...



Perfetto, per me è pubblicabile in pienowink
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 553
Ottimo lavoro !! il video è perfetto ormai Mario buca lo schermo anche solo alla Prima !!

ho aggiunto qualcosa al testo Mario.. non pubblichiamo tutto subito ragazzi facciamolo al meglio che possiamo... è la nostra cartolina deve catturare dev'essere su tutti i giornali fino a fine gennaio e anche più ... chi legge e chi sente deve rimanere colpito e convinto che è ora di scendere in campo !! ogni tanto deve andare su teleischia deve girare se ne deve parlare altrimenti rimane solo su fb...
quando lo mandate occhio alle parti in grassetto e maiuscole che ve le dimenticate sempre !


------------

Elezioni comunali 2012. Ora tocca a Te!

Barano 5 Stelle è pronta. La lista civica è chiusa e siamo pronti e determinati a competere all'appuntamento elettorale di maggio con un programma già ampliamente sviluppato ed in corso di definizione con il lavoro di tutti i cittadini che hanno deciso di metterci la faccia e di candidarsi per il proprio Paese. La nostra sarà una lista composta da cittadini incensurati (cosa non da poco viste le liste attuali e il Parlamento) , senza tessere di partito e immuni da qualunque ambizione di carrierismo politico.

Le stelle che orientano il nostro cammino sono molto definite e chiare. Ambiente, mobilità sostenibile, acqua pubblica, connettività e sviluppo democratico e partecipato sono obiettivi che con ferma determinazione e buon senso porteremo avanti. Cercheremo di introdurre inoltre nuovi strumenti che diano al cittadino del XXI° secolo la possibilità di cambiare insieme questa isola, fino a quando non avremo raggiunto l'obiettivo più grande, che è la partecipazione di tutti. OGNUNO VALE UNO è il nostro motto, cioè mirare ad un'organizzazione politica che sia orizzontale in cui tutti decidono e non verticale in cui decide quello più in alto. Non abbiamo leader, non abbiamo segreterie, né tanto meno gruppi di potere, né strutture verticistiche, solo PARTECIPAZIONE ATTIVA.

La vecchia politica infatti è al tramonto. Rimangono solo gli ultimi pallidi raggi che illudono ancora coloro che sono affezionati ai leader e ai leaderini, alle strutture verticistiche, piramidali, alle scuole di partito e all'organizzazione sul territorio con sedi regionali e comunali e capataz locali. Ne è un esempio lampante il recente INCIUCIO ISOLANO PDL-Pdmenoelle.

Vi ricordiamo che il MoVimento 5 Stelle esiste, ha raccolto mezzo milione di voti in 5 Regioni nel 2010 autofinanziandosi: 0,8 centesimi a voto il costo delle regionali. Il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato 1.700.000 euro di finanziamento ai partiti (gabellati per rimborsi elettorali) mentre i partiti incassano UN MILIARDO DI EURO ogni anno.

La somma delle intelligenze dei cittadini, possibile grazie alla Rete, ha un valore enorme, non comparabile con alcun politico. La stessa parola "politico" non vuol dire più nulla. E' diventato un corpo separato dalla società che si specchia nella sua presunta autorevolezza e competenza e si esibisce come una foca ammaestrata nei convegni e in televisione.

La scelta di Barano d'Ischia non esclude, però, il nostro impegno su tutta l'isola senza alcuna distinzione territoriale, essendo l'Isola d'Ischia un organismo fragile e bellissimo in cui vi è una strettissima interdipendenza tra ogni singolo metro di terra, di mare, di aria e di cuore.


Una buona parte d’Italiani, nonostante gli stiano portando via il proprio futuro e quello dei loro figli, ritiene che il loro massimo sforzo civico – quando va bene – è quello del click su “Mi Piace” e su “Condividi”.
Intendiamoci, nulla da ridire sull’informazione libera che hanno portato i Social Network, ma per cambiare questo paese non bastano un computer, un nickname o un profilo su Twitter o su Facebook: CI VOGLIONO LE PALLE per farsi su le maniche e per mettersi in gioco in prima persona. C’è già chi lo sta facendo ed ha bisogno tremendamente di una mano perché altrimenti lo sforzo sarà vano.

E' per tale motivo che - in vista della tornata elettorale che riguarderà oltre Barano d'Ischia anche i Comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno - ci rivolgiamo a tutti i cittadini affinchè si propongano con il Movimento 5 Stelle quale alternativa concreta, civica e disinteressata alle logiche di partito.


Nei prossimi mesi ci aspettano avvenimenti cruciali per il nostro futuro, ci sono le elezioni amministrative, c’è bisogno di fare informazione in piazza, di organizzare eventi, di studiare documenti, di attuare progetti, idee e di dare supporto a chi di noi è già nelle istituzioni (più di 300 consiglieri 5 stelle nei comuni di tutta Italia e 4 Regionali) e sacrifica una gran parte della propria vita per il prossimo…

Se desiderate che l'Isola d'Ischia si riscatti con buon senso e dignità dalla deriva a cui è abbandonata, fatevi in prima persona artefici del cambiamento in cui credete, altrimenti nessuno lo farà per voi.
Loro non molleranno mai, noi li costringeremo a farlo...

Non demandate il vostro futuro ad altri… C’E’ BISOGNO DI VOI!!! CONTATTATECI!!!

Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia


Per conoscere meglio il Movimento 5 Stelle visitate le pagine www.beppegrillo.it/movimento/ e http://it.wikipedia.o...­
Per seguire il Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia potete visitare il nostro blog all'indirizzo www.movimentoischia.it oppure partecipare alle discussioni sul sito www.meetup.com/amicigrilloischia/­, nostra piattaforma operativa. Non esitate a contattarci a staff@movimentoischia.it



Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.735
Per me è ok. Ho solo fatto piccolissime modifiche e ho tolto qualche concetto che si dovrebbe spiegare un po' meglio come il costo dei voti. Per me può partire!

Elezioni comunali 2012. Ora tocca a Te!

Barano 5 Stelle è pronta. La lista civica è chiusa e siamo pronti e determinati a competere all'appuntamento elettorale di maggio con un programma già ampliamente sviluppato ed in corso di definizione con il lavoro di tutti i cittadini che hanno deciso di metterci la faccia e di candidarsi per il proprio Paese. La nostra sarà una lista composta da cittadini incensurati, senza tessere di partito e immuni da qualsiasi ambizione di carriera politica.
Le stelle che orientano il nostro cammino sono molto definite e chiare. Ambiente, mobilità sostenibile, acqua pubblica, connettività e sviluppo democratico e partecipato sono obiettivi che con ferma determinazione e buon senso porteremo avanti. Cercheremo di introdurre inoltre nuovi strumenti che diano al cittadino la possibilità di cambiare insieme questa isola.
OGNUNO VALE UNO è il nostro motto, cioè mirare ad un'organizzazione politica che sia orizzontale in cui tutti decidono e non verticale in cui decide quello più in alto. Non abbiamo leader, non abbiamo segreterie, né tanto meno gruppi di potere, né strutture verticistiche, solo PARTECIPAZIONE ATTIVA.

La vecchia politica è al tramonto. Rimangono solo gli ultimi pallidi raggi che illudono ancora coloro che sono affezionati ai leader e ai leaderini, alle strutture verticistiche, piramidali, alle scuole di partito e all'organizzazione sul territorio con sedi regionali e comunali e capataz locali. Ne è un esempio lampante il recente INCIUCIO ISOLANO PDL-Pdmenoelle.

Vi ricordiamo che il MoVimento 5 Stelle esiste, ha raccolto mezzo milione di voti in 5 Regioni nel 2010 autofinanziandosi e ha rifiutato 1.700.000 euro di finanziamenti pubblici (gabellati per rimborsi elettorali) mentre i partiti incassano UN MILIARDO DI EURO ogni anno.
La somma delle intelligenze dei cittadini, possibile grazie alla Rete, ha un valore enorme, non comparabile ad alcun singolo politico. La stessa parola "politico" non vuol dire più nulla. E' diventato un corpo separato dalla società che si esibisce come una foca ammaestrata nei convegni e nei salotti televisivi.

La scelta di Barano d'Ischia non esclude, però, il nostro impegno su tutta l'isola senza alcuna distinzione territoriale, essendo l'Isola d'Ischia un organismo fragile e bellissimo in cui vi è una strettissima interdipendenza tra ogni singolo metro di terra, di mare, di aria e di cuore.
Una buona parte degli italiani, nonostante gli stiano portando via il proprio futuro e quello dei loro figli, ritiene che il loro massimo sforzo civico – quando va bene – è quello del click su “Mi Piace” e su “Condividi”.
Intendiamoci, nulla da ridire sull’informazione libera che hanno portato i Social Network, ma per cambiare questo paese non bastano un computer, un nickname o un profilo su Twitter o su Facebook: CI VOGLIONO LE PALLE per farsi su le maniche e per mettersi in gioco in prima persona. C’è già chi lo sta facendo ed ha bisogno tremendamente di una mano perché altrimenti lo sforzo sarà vano.

E' per tale motivo che - in vista della tornata elettorale che riguarderà oltre Barano d'Ischia anche i Comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno - ci rivolgiamo a tutti i cittadini affinchè si propongano con il Movimento 5 Stelle quale alternativa concreta, civica e disinteressata alle logiche di partito.
Nei prossimi mesi ci aspettano avvenimenti cruciali per il nostro futuro, come appunto le elezioni amministrative e c’è bisogno di fare informazione in piazza, di organizzare eventi, di studiare documenti, di attuare progetti, idee e di dare supporto a chi di noi è già nelle istituzioni (più di 300 consiglieri 5 stelle nei comuni di tutta Italia e 4 Regionali).

Se desiderate che l'Isola d'Ischia si riscatti con buon senso e dignità dalla deriva a cui è abbandonata, fatevi in prima persona artefici del cambiamento in cui credete, altrimenti nessuno lo farà per voi.
Loro non molleranno mai, noi li costringeremo a farlo...
Non demandate il vostro futuro ad altri… C’E’ BISOGNO DI VOI!!! CONTATTATECI!!!

Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia

Per conoscere meglio il Movimento 5 Stelle visitate le pagine www.beppegrillo.it/movimento/ e http://it.wikipedia.o...­
Per seguire il Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia potete visitare il nostro blog all'indirizzo www.movimentoischia.it oppure partecipare alle discussioni sul sito www.meetup.com/amicigrilloischia/­, nostra piattaforma operativa. Non esitate a contattarci a staff@movimentoischia.it




Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.040
Per me è ok. Ho solo fatto piccolissime modifiche e ho tolto qualche concetto che si dovrebbe spiegare un po' meglio come il costo dei voti. Per me può partire!





Elezioni comunali 2012. Ora tocca a Te!

Barano 5 Stelle è pronta. La lista civica è chiusa e siamo pronti e determinati a competere all'appuntamento elettorale di maggio con un programma già ampliamente sviluppato ed in corso di definizione con il lavoro di tutti i cittadini che hanno deciso di metterci la faccia e di candidarsi per il proprio Paese. La nostra sarà una lista composta da cittadini incensurati, senza tessere di partito ed immuni da qualsiasi ambizione di carriera politica.
Le stelle che orientano il nostro cammino sono molto definite e chiare. Ambiente, mobilità sostenibile, acqua pubblica, connettività e sviluppo democratico e partecipato sono obiettivi che con ferma determinazione e buon senso porteremo avanti. Cercheremo di introdurre, inoltre, nuovi strumenti che diano al cittadino la possibilità di cambiare insieme questa isola.
OGNUNO VALE UNO è il nostro motto, cioè mirare ad un'organizzazione politica che sia orizzontale in cui tutti decidono e non verticale in cui decide quello più in alto. Non abbiamo leader, non abbiamo segreterie, né gruppi di potere o strutture verticistiche, solo PARTECIPAZIONE ATTIVA.

La vecchia politica è al tramonto. Rimangono solo gli ultimi pallidi raggi che illudono ancora coloro che sono affezionati ai leader e ai leaderini, alle strutture verticistiche, piramidali, alle scuole di partito e all'organizzazione sul territorio con sedi regionali e comunali e capataz locali. Ne è un esempio lampante il recente INCIUCIO ISOLANO PDL-Pdmenoelle.

Vi ricordiamo che il MoVimento 5 Stelle esiste, ha raccolto mezzo milione di voti in 5 Regioni nel 2010 autofinanziandosi e ha rifiutato 1.700.000 euro di finanziamenti pubblici (gabellati per rimborsi elettorali) mentre i partiti incassano UN MILIARDO DI EURO ogni anno.
La somma delle intelligenze dei cittadini, possibile grazie alla Rete, ha un valore enorme, non comparabile ad alcun singolo politico. La stessa parola "politico" non vuol dire più nulla. E' diventato un corpo separato dalla società che si esibisce come una foca ammaestrata nei convegni e nei salotti televisivi.

La scelta di Barano d'Ischia non esclude, però, il nostro impegno su tutta l'isola senza alcuna distinzione territoriale, essendo l'Isola d'Ischia un organismo fragile e bellissimo in cui vi è una strettissima interdipendenza tra ogni singolo metro di terra, di mare, di aria e di cuore.
Una buona parte degli italiani, nonostante gli stiano portando via il proprio futuro e quello dei loro figli, ritiene che il loro massimo sforzo civico – quando va bene – è quello del click su “Mi Piace” e su “Condividi”.
Intendiamoci, nulla da ridire sull’informazione libera che hanno portato i Social Network, ma per cambiare questo paese non bastano un computer, un nickname o un profilo su Twitter o su Facebook: CI VOGLIONO LE PALLE per farsi su le maniche e per mettersi in gioco in prima persona. C’è già chi lo sta facendo ed ha bisogno tremendamente di una mano perché altrimenti lo sforzo sarà vano.

E' per tale motivo che - in vista della tornata elettorale che riguarderà oltre Barano d'Ischia anche i Comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno - ci rivolgiamo a tutti i cittadini affinchè si propongano con il Movimento 5 Stelle quale alternativa concreta, civica e disinteressata alle logiche di partito.
Nei prossimi mesi ci aspettano avvenimenti cruciali per il nostro futuro, come appunto le elezioni amministrative e c’è bisogno di fare informazione in piazza, di organizzare eventi, di studiare documenti, di attuare progetti, idee e di dare supporto a chi di noi è già nelle istituzioni (più di 300 consiglieri 5 stelle nei comuni di tutta Italia e 4 Regionali).

Se desiderate che l'Isola d'Ischia si riscatti con buon senso e dignità dalla deriva a cui è abbandonata, fatevi in prima persona artefici del cambiamento in cui credete, altrimenti nessuno lo farà per voi.
Loro non molleranno mai, noi li costringeremo a farlo...
Non demandate il vostro futuro ad altri… C’E’ BISOGNO DI VOI!!! CONTATTATECI!!!

Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia

Per conoscere meglio il Movimento 5 Stelle visitate le pagine www.beppegrillo.it/movimento/ e http://it.wikipedia.o...­
Per seguire il Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia potete visitare il nostro blog all'indirizzo www.movimentoischia.it oppure partecipare alle discussioni sul sito www.meetup.com/amicigrilloischia/­, nostra piattaforma operativa. Non esitate a contattarci a staff@movimentoischia.it




GO ANCHE PER MEwink
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.737
Elezioni comunali 2012. Ora tocca a Te!

Barano 5 Stelle è pronta. La lista civica è chiusa e siamo pronti e determinati a competere all'appuntamento elettorale di maggio con un programma già ampliamente sviluppato ed in corso di definizione con il lavoro di tutti i cittadini che hanno deciso di metterci la faccia e di candidarsi per il proprio Paese. La nostra sarà una lista composta da cittadini incensurati, senza tessere di partito ed immuni da qualsiasi ambizione di carriera politica.
Le stelle che orientano il nostro cammino sono molto definite e chiare. Ambiente, mobilità sostenibile, acqua pubblica, connettività e sviluppo democratico e partecipato sono obiettivi che con ferma determinazione e buon senso porteremo avanti. Cercando, inoltre, di introdurre nuovi strumenti che diano al cittadino la possibilità di cambiare insieme questa isola.
OGNUNO VALE UNO è il nostro motto, cioè mirare ad un'organizzazione politica che sia orizzontale in cui tutti decidono e non verticale in cui decide chi è più in alto. Non abbiamo leader, non abbiamo segreterie, né gruppi di potere o strutture verticistiche, solo PARTECIPAZIONE ATTIVA.

La vecchia politica è al tramonto. Rimangono solo gli ultimi pallidi raggi che illudono ancora coloro che sono affezionati ai leader e ai leaderini, alle strutture verticistiche, piramidali, alle scuole di partito e all'organizzazione sul territorio con sedi regionali e comunali e capataz locali. Ne è un esempio lampante il recente INCIUCIO ISOLANO PDL-Pdmenoelle.

Vi ricordiamo che il MoVimento 5 Stelle esiste, ha raccolto mezzo milione di voti in 5 Regioni nel 2010 autofinanziandosi e ha rifiutato 1.700.000 euro di finanziamenti pubblici (gabellati per rimborsi elettorali) mentre i partiti incassano UN MILIARDO DI EURO ogni anno.
La somma delle intelligenze dei cittadini, possibile grazie alla Rete, ha un valore enorme, non comparabile ad alcun singolo politico. La stessa parola "politico" non vuol dire più nulla. E' diventato un corpo separato dalla società che si esibisce come una foca ammaestrata nei convegni e nei salotti televisivi.

La scelta di Barano d'Ischia non esclude, però, il nostro impegno su tutta l'isola senza alcuna distinzione territoriale, essendo l'Isola d'Ischia un organismo fragile e bellissimo in cui vi è una strettissima interdipendenza tra ogni singolo metro di terra, di mare, di aria e di cuore.
Una buona parte degli italiani, nonostante gli stiano portando via il proprio futuro e quello dei loro figli, ritiene che il loro massimo sforzo civico – quando va bene – è quello del click su “Mi Piace” e su “Condividi”.
Intendiamoci, nulla da ridire sull’informazione libera che hanno portato i Social Network, ma per cambiare questo paese non bastano un computer, un nickname o un profilo su Twitter o su Facebook: CI VOGLIONO LE PALLE per farsi su le maniche e per mettersi in gioco in prima persona. C’è già chi lo sta facendo ed ha bisogno tremendamente di una mano perché altrimenti lo sforzo sarà vano.

E' per tale motivo che - in vista della tornata elettorale che riguarderà oltre Barano d'Ischia anche i Comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno - ci rivolgiamo a tutti i cittadini affinchè si propongano con il Movimento 5 Stelle quale alternativa concreta, civica e disinteressata alle logiche di partito.
Nei prossimi mesi ci aspettano avvenimenti cruciali per il nostro futuro, come appunto le elezioni amministrative e c’è bisogno di fare informazione in piazza, di organizzare eventi, di studiare documenti, di attuare progetti, idee e di dare supporto a chi di noi è già nelle istituzioni (più di 300 consiglieri 5 stelle nei comuni di tutta Italia e 4 Regionali).

Se desiderate che l'Isola d'Ischia si riscatti con buon senso e dignità dalla deriva a cui è abbandonata, fatevi in prima persona artefici del cambiamento in cui credete, altrimenti nessuno lo farà per voi.
Loro non molleranno mai, noi li costringeremo a farlo...
Non demandate il vostro futuro ad altri… C’E’ BISOGNO DI VOI!!! CONTATTATECI!!!

Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia

Per conoscere meglio il Movimento 5 Stelle visitate le pagine www.beppegrillo.it/movimento/ e http://it.wikipedia.o...­
Per seguire il Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia potete visitare il nostro blog all'indirizzo www.movimentoischia.it oppure partecipare alle discussioni sul sito www.meetup.com/amicigrilloischia/­, nostra piattaforma operativa. Non esitate a contattarci a staff@movimentoischia.it


Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.392
Ottimo il video! Short to the point! Very well BumBum! cool

Per quanto riguarda il comunicato mi sembra leggermente troppo lungo per essere un comunicato. per definizione tecnica proprio!

Alcune aggiunte sanno più di commenti che di comunicazione.

Provo a scrivere la mia versione che traggo dall'ultimo editing di Mario.


Elezioni comunali 2012. Ora tocca a Te!

Barano 5 Stelle è pronta.
La lista civica è chiusa e decisa a competere all'appuntamento elettorale di Maggio con un programma già ampiamente sviluppato ed in corso di definizione con il lavoro di tutti i cittadini che hanno deciso di metterci la faccia e di candidarsi per il proprio Paese. La nostra è una lista composta da cittadini incensurati, senza tessere di partito e residenti sull'isola.

Precisiamo che il MoVimento 5 Stelle esiste ed è dato al 7% su scala nazionale ed ha raccolto autofinanziandosi mezzo milione di voti in 5 Regioni nel 2010 e rivendica di essere il solo ad aver rifiutato 1.700.000 euro di finanziamenti pubblici (camuffati da rimborsi elettorali) mentre tutti i partiti incassano in totale UN MILIARDO DI EURO ogni anno.
D'altra parte la vecchia politica è al tramonto. Rimangono solo gli ultimi pallidi raggi che illudono ancora coloro che sono affezionati ai leader ed ai loro referenti, alle strutture verticistiche, piramidali, alle scuole di partito e all'organizzazione sul territorio con sedi regionali e comunali e capataz locali. Ne è un esempio lampante il recente INCIUCIO ISOLANO PDL-PDmenoL.

Le stelle che orientano il nostro cammino sono definite dal basso e molto chiare:
*Ambiente**Mobilità Sostenibile**Acqua Pubblica**Connettività e Sviluppo Democratico e Partecipato**
Essi sono gli obiettivi che con ferma determinazione e buon senso porteremo avanti.
Introdurremo da subito nuovi strumenti che diano ai cittadini la possibilità di essere protagonisti, nello sforzo collettivo necessario a cambiare questa isola, partendo dal cambiare il proprio comune.

- OGNUNO VALE UNO -

È il nostro motto e fotografa l'obiettivo di mirare ad un'organizzazione politica che sia orizzontale in cui tutti decidono e non verticale in cui decide quello più in alto. La novità e l'unicità di quest'approccio, che è forza motrice nel MoVimento 5 Stelle, è solo frutto della PARTECIPAZIONE ATTIVA DI CITTADINI.
Questa parte la taglierei.
La somma delle intelligenze dei cittadini, possibile grazie alla Rete, ha un valore enorme che supera di gran lunga anche il massimo valore potenziale a cui la classe politica attuale, TUTTA, possa aspirare. Il termine "politica" è stato svuotato di significato e la stessa parola "politico" non vuol dire più nulla, anzi definisce un corpo separato dalla società che si esibisce come una foca ammaestrata nei convegni e nei salotti televisivi.
La scelta di Barano d'Ischia non esclude, però, il nostro impegno su tutta l'isola senza alcuna distinzione territoriale, essendo l'Isola d'Ischia un organismo fragile e bellissimo in cui vi è una strettissima interdipendenza tra ogni singolo metro di terra, di mare, di aria e di cuore.
Anche questa parte la taglierei.
Una buona parte degli italiani, nonostante gli stiano portando via il proprio futuro e quello dei loro figli, ritiene che il loro massimo sforzo civico – quando va bene – è quello del click su “Mi Piace” e su “Condividi”.
Intendiamoci, nulla da ridire sull’informazione libera che hanno portato i Social Network, ma per cambiare questo paese non bastano un computer, un nickname o un profilo su Twitter o su Facebook: CI VOGLIONO LE PALLE per farsi su le maniche e per mettersi in gioco in prima persona. C’è già chi lo sta facendo ed ha bisogno tremendamente di una mano perché altrimenti lo sforzo sarà vano.
E' per tale motivo che - in vista della tornata elettorale che riguarderà oltre Barano d'Ischia anche i Comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno - ci rivolgiamo a tutti i cittadini affinché si propongano con il Movimento 5 Stelle quale alternativa concreta, civica e disinteressata alle logiche di partito.

Nei prossimi mesi ci aspettano sfide cruciali per il nostro futuro tra cui importantissime sono le elezioni amministrative in 4 comuni dell'isola.
Per preparare correttamente questo imminente appuntamento è necessario che il MoVimento 5 Stelle faccia informazione in piazza, organizzi eventi, studi documenti, verifichi progetti, partorisca idee e soprattutto di possa contare sul supporto di tutti coloro che non relegano ad altri il compito di programmare il proprio futuro.

Proprio come è avvenuto in quelle comunità che, tra il 2008 ed il 2011, hanno scelto il MoVimento 5 Stelle come proprio rappresentante nelle istituzioni eleggendo più di 300 Consiglieri Comunali in circa 100 tra Comuni e Municipalità d'Italia e 4 Consiglieri Regionali in 2 Regioni (Piemonte ed Emilia Romagna).

Se desideri che l'Isola d'Ischia si riscatti con buon senso e dignità dalla deriva a cui è abbandonata, fatti artefice in prima persona del cambiamento in cui credi, perché nessuno lo farà per te.

Non demandare il futuro ad altri … partecipa alla sua realizzazione giorno dopo giorno perché

C’È BISOGNO DI TUTTI!!! CONTATTACI!!!

Loro non molleranno mai, noi li costringeremo a farlo...

Il Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia

Per conoscere meglio il Movimento 5 Stelle visitate le pagine
www.beppegrillo.it/movimento/ e http://it.wikipedia.o...­
Per seguire il Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia potete visitare il nostro blog all'indirizzo
www.movimentoischia.it
oppure partecipare alle discussioni sul sito
www.meetup.com/amicigrilloischia/­, nostra piattaforma operativa.
Non esitate a contattarci a staff@movimentoischia.it

Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.393
Quindi il testo definitivo del mio editing.


Elezioni comunali 2012. Ora tocca a Te!

Barano 5 Stelle è pronta.
La lista civica è chiusa e decisa a competere all'appuntamento elettorale di Maggio con un programma già ampiamente sviluppato ed in corso di definizione con il lavoro di tutti i cittadini che hanno deciso di metterci la faccia e di candidarsi per il proprio Paese. La nostra è una lista composta da cittadini incensurati, senza tessere di partito e residenti sull'isola.

Precisiamo che il MoVimento 5 Stelle esiste ed è dato al 7% su scala nazionale ed ha raccolto autofinanziandosi mezzo milione di voti in 5 Regioni nel 2010 e rivendica di essere il solo ad aver rifiutato 1.700.000 euro di finanziamenti pubblici (camuffati da rimborsi elettorali) mentre tutti i partiti incassano in totale UN MILIARDO DI EURO ogni anno.
D'altra parte la vecchia politica è al tramonto. Rimangono solo gli ultimi pallidi raggi che illudono ancora coloro che sono affezionati ai leader ed ai loro referenti, alle strutture verticistiche, piramidali, alle scuole di partito e all'organizzazione sul territorio con sedi regionali e comunali e capataz locali. Ne è un esempio lampante il recente INCIUCIO ISOLANO PDL-PDmenoL.

Le stelle che orientano il nostro cammino sono definite dal basso e molto chiare:
*Ambiente**Mobilità Sostenibile**Acqua Pubblica**Connettività e Sviluppo Democratico e Partecipato**
Essi sono gli obiettivi che con ferma determinazione e buon senso porteremo avanti.
Introdurremo da subito nuovi strumenti che diano ai cittadini la possibilità di essere protagonisti, nello sforzo collettivo necessario a cambiare questa isola, partendo dal cambiare il proprio comune.

- OGNUNO VALE UNO -

È il nostro motto e fotografa l'obiettivo di mirare ad un'organizzazione politica che sia orizzontale in cui tutti decidono e non verticale in cui decide quello più in alto. La novità e l'unicità di quest'approccio, che è forza motrice nel MoVimento 5 Stelle, è solo frutto della PARTECIPAZIONE ATTIVA DI CITTADINI.

La scelta di Barano d'Ischia non esclude, però, il nostro impegno su tutta l'isola senza alcuna distinzione territoriale, essendo l'Isola d'Ischia un organismo fragile e bellissimo in cui vi è una strettissima interdipendenza tra ogni singolo metro di terra, di mare, di aria e di cuore.
E' per tale motivo che - in vista della tornata elettorale che riguarderà oltre Barano d'Ischia anche i Comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno - ci rivolgiamo a tutti i cittadini affinché si propongano con il Movimento 5 Stelle quale alternativa concreta, civica e disinteressata alle logiche di partito.

Nei prossimi mesi ci aspettano sfide cruciali per il nostro futuro tra cui importantissime sono le elezioni amministrative in 4 comuni dell'isola.
Per preparare correttamente questo imminente appuntamento è necessario che il MoVimento 5 Stelle faccia informazione in piazza, organizzi eventi, studi documenti, verifichi progetti, partorisca idee e soprattutto di possa contare sul supporto di tutti coloro che non relegano ad altri il compito di programmare il proprio futuro.

Proprio come è avvenuto in quelle comunità che, tra il 2008 ed il 2011, hanno scelto il MoVimento 5 Stelle come proprio rappresentante nelle istituzioni eleggendo più di 300 Consiglieri Comunali in circa 100 tra Comuni e Municipalità d'Italia e 4 Consiglieri Regionali in 2 Regioni (Piemonte ed Emilia Romagna).

Se desideri che l'Isola d'Ischia si riscatti con buon senso e dignità dalla deriva a cui è abbandonata, fatti artefice in prima persona del cambiamento in cui credi, perché nessuno lo farà per te.

Non demandare il futuro ad altri … partecipa alla sua realizzazione giorno dopo giorno perché

C’È BISOGNO DI TUTTI!!! CONTATTACI!!!

Loro non molleranno mai, noi li costringeremo a farlo...

Il Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia

Per conoscere meglio il Movimento 5 Stelle visitate le pagine
www.beppegrillo.it/movimento/­ e it.wikipedia.org/wiki/MoVimento_5_Stelle­
Per seguire il Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia potete visitare il nostro blog all'indirizzo
www.movimentoischia.it­
oppure partecipare alle discussioni sul sito
www.meetup.com/amicigrilloischia/­, nostra piattaforma operativa.
Non esitate a contattarci a staff@movimentoischia.it oppure compilando il ­form disponibile sul nostro blog.

Donato M.
Staff_M5S_Ischia
Ischia, NA
Post n.: 491
Quindi il testo definitivo del mio editing.


Elezioni comunali 2012. Ora tocca a Te!

Barano 5 Stelle è pronta.
La lista civica è chiusa e decisa a competere all'appuntamento elettorale di Maggio con un programma già ampiamente sviluppato ed in corso di definizione con il lavoro di tutti i cittadini che hanno deciso di metterci la faccia e di candidarsi per il proprio Paese. La nostra è una lista composta da cittadini incensurati, senza tessere di partito e residenti sull'isola.

Precisiamo che il MoVimento 5 Stelle esiste ed è dato al 7% su scala nazionale ed ha raccolto autofinanziandosi mezzo milione di voti in 5 Regioni nel 2010 e rivendica di essere il solo ad aver rifiutato 1.700.000 euro di finanziamenti pubblici (camuffati da rimborsi elettorali) mentre tutti i partiti incassano in totale UN MILIARDO DI EURO ogni anno.
D'altra parte la vecchia politica è al tramonto. Rimangono solo gli ultimi pallidi raggi che illudono ancora coloro che sono affezionati ai leader ed ai loro referenti, alle strutture verticistiche, piramidali, alle scuole di partito e all'organizzazione sul territorio con sedi regionali e comunali e capataz locali. Ne è un esempio lampante il recente INCIUCIO ISOLANO PDL-PDmenoL.

Le stelle che orientano il nostro cammino sono definite dal basso e molto chiare:
*Ambiente**Mobilità Sostenibile**Acqua Pubblica**Connettività e Sviluppo Democratico e Partecipato**
Essi sono gli obiettivi che con ferma determinazione e buon senso porteremo avanti.
Introdurremo da subito nuovi strumenti che diano ai cittadini la possibilità di essere protagonisti, nello sforzo collettivo necessario a cambiare questa isola, partendo dal cambiare il proprio comune.

- OGNUNO VALE UNO -

È il nostro motto e fotografa l'obiettivo di mirare ad un'organizzazione politica che sia orizzontale in cui tutti decidono e non verticale in cui decide quello più in alto. La novità e l'unicità di quest'approccio, che è forza motrice nel MoVimento 5 Stelle, è solo frutto della PARTECIPAZIONE ATTIVA DI CITTADINI.

La scelta di Barano d'Ischia non esclude, però, il nostro impegno su tutta l'isola senza alcuna distinzione territoriale, essendo l'Isola d'Ischia un organismo fragile e bellissimo in cui vi è una strettissima interdipendenza tra ogni singolo metro di terra, di mare, di aria e di cuore.
E' per tale motivo che - in vista della tornata elettorale che riguarderà oltre Barano d'Ischia anche i Comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno - ci rivolgiamo a tutti i cittadini affinché si propongano con il Movimento 5 Stelle quale alternativa concreta, civica e disinteressata alle logiche di partito.

Nei prossimi mesi ci aspettano sfide cruciali per il nostro futuro tra cui importantissime sono le elezioni amministrative in 4 comuni dell'isola.
Per preparare correttamente questo imminente appuntamento è necessario che il MoVimento 5 Stelle faccia informazione in piazza, organizzi eventi, studi documenti, verifichi progetti, partorisca idee e soprattutto di possa contare sul supporto di tutti coloro che non relegano ad altri il compito di programmare il proprio futuro.

Proprio come è avvenuto in quelle comunità che, tra il 2008 ed il 2011, hanno scelto il MoVimento 5 Stelle come proprio rappresentante nelle istituzioni eleggendo più di 300 Consiglieri Comunali in circa 100 tra Comuni e Municipalità d'Italia e 4 Consiglieri Regionali in 2 Regioni (Piemonte ed Emilia Romagna).

Se desideri che l'Isola d'Ischia si riscatti con buon senso e dignità dalla deriva a cui è abbandonata, fatti artefice in prima persona del cambiamento in cui credi, perché nessuno lo farà per te.

Non demandare il futuro ad altri … partecipa alla sua realizzazione giorno dopo giorno perché

C’È BISOGNO DI TUTTI!!! CONTATTACI!!!

Loro non molleranno mai, noi li costringeremo a farlo...

Il Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia

Per conoscere meglio il Movimento 5 Stelle visitate le pagine
www.beppegrillo.it/movimento/­ e it.wikipedia.org/wiki/MoVimento_5_Stelle­
Per seguire il Movimento 5 Stelle Isola d'Ischia potete visitare il nostro blog all'indirizzo
www.movimentoischia.it­
oppure partecipare alle discussioni sul sito
www.meetup.com/amicigrilloischia/­, nostra piattaforma operativa.
Non esitate a contattarci a staff@movimentoischia.it oppure compilando il ­form disponibile sul nostro blog.

FATTO

http://www.movimentoi...­
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 554
ragazzi molte delle liste hanno dato l'ufficialità solo dopo l'autorizzazione dallo staff di Grillo, sarebbe buono cominciare le operazioni riguardo lacreazione di una lista civica con tutta la documentazione necessaria da mandare allo staff di grillo.


Antonello I.
Λεωνίδας
Ischia, NA
Post n.: 1.394
ragazzi molte delle liste hanno dato l'ufficialità solo dopo l'autorizzazione dallo staff di Grillo, sarebbe buono cominciare le operazioni riguardo lacreazione di una lista civica con tutta la documentazione necessaria da mandare allo staff di grillo.

Se è per questo ci sono liste certificate per il 2012 che sono composte da soli 2 candidati!
Mi sembra quindi che sia irrilevante. Lo scopo della certificazione è per ottenere il simbolo. L'ufficialità che abbiamo dato non è che sono stati detti i nomi dei candidati ma solo che la lista è pronta ed è chiusa. Io credo che a ragione abbiamo scelto l'altra sera di uscire con un Comunicato anche perché siamo convinti che così facendo si possano attirare gli interessi di altri potenziali candidati negli altri 3 comuni. Io credo che la certificazione la possiamo avviare 2 settimane prima della campagna elettorale. Fino ad allora avanti con l'obiettivo reclutamento! Intanto io aspetto che Mario mi dia il via libera per fare la richiesta dei bilanci del comune di barano. Senza non sapremo molto per quanto riguarda la possibilità di attuare parti del programma che inevitabilmente vanno realizzate con risorse economiche. Ergo ... MARIO DATTI 'NA MOSSA!!!

P.S.: Intanto studiamo tutta la documentazione necessaria per la certificazione! :wink
Powered by mvnForum

La gente in questo
Meetup appartiene anche a:

Iscriviti

Iscritti a Meetup, Entrate

Cliccando "Iscriviti" o "Iscriviti usando Facebook", confermi di accettare i nostri Termini di Servizio & Politica di Privacy