Bacheca messaggi Meetup Isola d'Ischia Meetup Isola d'Ischia › Liste per le elezioni comunali isolane

Liste per le elezioni comunali isolane

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.042
ragazzi molte delle liste hanno dato l'ufficialità solo dopo l'autorizzazione dallo staff di Grillo, sarebbe buono cominciare le operazioni riguardo lacreazione di una lista civica con tutta la documentazione necessaria da mandare allo staff di grillo.

Se è per questo ci sono liste certificate per il 2012 che sono composte da soli 2 candidati!
Mi sembra quindi che sia irrilevante. Lo scopo della certificazione è per ottenere il simbolo. L'ufficialità che abbiamo dato non è che sono stati detti i nomi dei candidati ma solo che la lista è pronta ed è chiusa. Io credo che a ragione abbiamo scelto l'altra sera di uscire con un Comunicato anche perché siamo convinti che così facendo si possano attirare gli interessi di altri potenziali candidati negli altri 3 comuni. Io credo che la certificazione la possiamo avviare 2 settimane prima della campagna elettorale. Fino ad allora avanti con l'obiettivo reclutamento! Intanto io aspetto che Mario mi dia il via libera per fare la richiesta dei bilanci del comune di barano. Senza non sapremo molto per quanto riguarda la possibilità di attuare parti del programma che inevitabilmente vanno realizzate con risorse economiche. Ergo ... MARIO DATTI 'NA MOSSA!!!

P.S.: Intanto studiamo tutta la documentazione necessaria per la certificazione! :wink

wink
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 555
raga­zzi molte delle liste hanno dato l'ufficialità solo dopo l'autorizzazione dallo staff di Grillo, sarebbe buono cominciare le operazioni riguardo lacreazione di una lista civica con tutta la documentazione necessaria da mandare allo staff di grillo.

Se è per questo ci sono liste certificate per il 2012 che sono composte da soli 2 candidati!
Mi sembra quindi che sia irrilevante. Lo scopo della certificazione è per ottenere il simbolo. L'ufficialità che abbiamo dato non è che sono stati detti i nomi dei candidati ma solo che la lista è pronta ed è chiusa. Io credo che a ragione abbiamo scelto l'altra sera di uscire con un Comunicato anche perché siamo convinti che così facendo si possano attirare gli interessi di altri potenziali candidati negli altri 3 comuni. Io credo che la certificazione la possiamo avviare 2 settimane prima della campagna elettorale. Fino ad allora avanti con l'obiettivo reclutamento! Intanto io aspetto che Mario mi dia il via libera per fare la richiesta dei bilanci del comune di barano. Senza non sapremo molto per quanto riguarda la possibilità di attuare parti del programma che inevitabilmente vanno realizzate con risorse economiche. Ergo ... MARIO DATTI 'NA MOSSA!!!

P.S.: Intanto studiamo tutta la documentazione necessaria per la certificazione! :wink

wink

della serie pochi ma buoni anche solo in due !! cmq meglio tenere tutto sotto controllo per non avere brutte sorprese !! prima lo facciamo meglio è !! vale per tutto ciò che può essere fatto in tempo e divulgato con i tempi giusti !! la campagna elettorale in effetti è già iniziata non ci riduciamo alle 3 settimane prima delle elezioni sapete benissimo ( per chi le ha già vissute) che saranno giorni complicati e molto impegnativi. Inoltre la presenza della lista sul blog nostro, di grillo, sul sito del movimento nazionale (molte già ci sono) e altri siti, ci può dare sicuramente un aiuto in più, magari ci scappa qualche evento in terraferma o in tv e allo stesso Grillo gli toccherà di nuovo il giro in camper per mezza Italia e forse anche in barca ;) ..

Avanti cosi per me possiamo anche rivederci di nuovo in un "meetup operativo" prima di capodanno ..magari a casa mia che porta bene !!
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.043
Avanti cosi per me possiamo anche rivederci di nuovo in un "meetup operativo" prima di capodanno ..magari a casa mia che porta bene !!

wink
Andrea D.
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post n.: 3.621
sarebbe buono cominciare le operazioni riguardo lacreazione di una lista civica con tutta la documentazione necessaria da mandare allo staff di grillo.

In bocca al lupo ragazzi!
Iscritto precedentemente
Post n.: 104
Buongiorno e buon fine anno a tutti i movimentisti.
A seguito del meet up di ieri sera allego la procedura per la realizzazione delle assemblee popolari, per raccogliere suggerimenti e modifiche. Credo che visto l'andamento dei meetup dovremmo iniziare ad applicare questa procedura in primo luogo ai nostri incontri, visto che non siamo capaci di discutere in maniera democratica o lo facciamo (io per primo) in maniera molto disordinata. Sperimentiamo la formula nel prossimo meetup e vediamo se funziona, così facciamo allenamento.

qualche aforisma preliminare:

“I soli limiti a ciò che potremo realizzare domani sono i dubbi di oggi”.
Ralph Waldo Emerson
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Albert Einstein
“Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande”.
Ralph Waldo Emerson
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Albert Einstein

Iscritto precedentemente
Post n.: 105
ASSEMBLEE POPOLARI http://www.meetup.com...­
Mario G.
user 3721573
Ischia, NA
Post n.: 1.751
Marco E.
user 6570787
Ischia, NA
Post n.: 578
Comunicato da fare uscire immediatamente , sui giornali, siti web e blog. Sul blog deve essere agggunto il video che Antonello Iacono posterà qui. Se quest'ultima versione vabbene possiamo farla partire subito per i giornali. Mi raccomando dev'essere uguale a questa più il video e simbolo del movimento di Barano

Il giorno Mercoledi 21 Marzo dalle 10:00 alle 13:00, all’entrata del supermercato Conad di Piedimonte, ci sarà un banchetto dove raccogliere le firme dei sottoscrittori della Lista "Movimento 5 Stelle Barano d’Ischia" per consentirle la partecipazione alle prossime elezioni amministrative del Comune di Barano d’Ischia del 6 e 7 Maggio 2012.

I cittadini che siano elettori del Comune di Barano d'Ischia, muniti del proprio documento d'Identità, potranno firmare i moduli che permetteranno la candidatura di Mario Goffredo come Portavoce\Sindaco e della lista di candidati, i cui nominativi potrete leggere all’atto della firma.

Firmare la sottoscrizione non rappresenta un vincolo di voto ma un ideale di Democrazia (il voto resta libero e quando si voterà ognuno lo darà a chi vorrà).

Firmare però significa dare la possibilità a dei ragazzi che in prima persona ci mettono la faccia, mossi solo dalla voglia e dalle idee per migliorare la gestione amministrativa, oramai in completo delirio economico, ambientale e legale, attraverso un nuovo modo di intendere la politica. Nuovo modo che avranno il piacere immenso di presentare a tutti i cittadini di Barano d’Ischia e dell’Isola tutta.

Partecipa anche tu a questo cambiamento e vieni a firmare !! Ripetiamo, la firma non è un vincolo di voto ma un atto di Democratico di libertà.
È importante sapere che lo stesso cittadino non può sottoscrivere più liste ma può solo firmare per una lista.

Chiediamo a tutti i cittadini elettori del Comune di Barano d'Ischia, di venire muniti del proprio documento d'Identità il prossimo Mercoledi 21 Marzo dalle 10:00 alle 13:00 al supermercato Conad di Piedimonte.

Mercoledì è il primo passo del cammino verso il cambiamento.
UNITI SI PUÒ FARE!!!

- MoVimento 5 Stelle Barano d'Ischia -

Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.500
Davide I.
Domanidomani
Organizer del gruppo
Ischia, NA
Post n.: 1.503
Per presentare una lista occorrono le firme, attendevo la notizia da Maria Acampa e Giovanni Erra, appena ricevuta risposta..........occorrono le 100firme per Forio.